russurrogate.com

Dieta in gravidanza

axia56

Re: Dieta in gravidanza

Messaggio da axia56 »

A me non sembra male, io mangio così da tutta la vita! Non è una dieta per me è mangiare normale... comunque una fetta di pane integrale puoi aggiungerlo alla sera!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Appunto il problema è quello: non avere un misero carboidrato la sera.
L'unica cosa che è cambiata rispetto alla mia alimentazione è il togliere i carboidrati la sera e lo yogurt a merenda e ci soffro e niente pizza il sabato e dolce la domenica
yellow

Messaggio da yellow »

A me il gine non h andato finora nessuna dieta precisa, mi aveva detto niente o poco latte (che io cmq non bevevo già sì a yogurt e formaggi magri, poco parmigiano. Limitare pasta e pane e riso, Frutta e verdura a volontà. Per problemi di stipsi io finora ho eliminato completamente riso, patate e banane. Sono all 11ma settimana e prossima settimana lo vedo e ne riparleremo, soprattutto per il problema stipsi. Secondo me a te manca un po' di pane integrale la sera e anche secondo me mangi un po' poco la mattina (anche io la mattina ho tanta fame).
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ma il peso è da cotta o cruda della pasta? Da cotta mi sembra pochissimo
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ragazze che siete in " dieta" ma avete problemi di peso o siete a rischio diabete?
civettanera

Messaggio da civettanera »

I cibi vanno pesati crudi...
rose

Messaggio da rose »

Diabete nella gravidanza precedente e nessuna voglia di diventare un bidone.. quindi faccio attenzione. Faticoso ma i risultati si vedono e la bimba sta una meraviglia!!!
flo

Messaggio da flo »

Ve lo chiedo perché leggendo in tante qui non vorrei che qualcuna leggesse e si mettesse a dieta "a caso"
vin_co

Messaggio da vin_co »

Io non seguo una dieta specifica, semplicemente continuo a mangiare come ho sempre fatto e voglio evitare di ritrovarmi con 10 chili da smaltire dopo il parto. La ginecologa non mi ha dato contrordini in merito.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

giogio88 ha scritto: 18 nov 2018, 09:28 Ma il peso è da cotta o cruda della pasta? Da cotta mi sembra pochissimo
Cruda!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”