russurrogate.com

Gravidanza e integratori

Miky71

Gravidanza e integratori

Messaggio da Miky71 »

Io sono a 19+5 e mi hanno dato da prendere l'integratore MAMMAVIT.. Voi cosa prendete? Sono davvero necessari questi integratori?
mistele

Re: Gravidanza e integratori

Messaggio da mistele »

Io prendevo solo frrro e acido come integratori... poi progesterone e dav
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io so solo che mammavit costa un occhio della testa e volevo capire se c'è qualcosa di simile a molto meno.. Mio marito quando gli ho detto il prezzo è sbiancato🤣
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

ma no secondo me ci sarà qualcosa di simile ... ma non ne sono informata... mi avevano dato degli integratori dopo il parto ma non ricordo il nome ... prova a vedere cosa contiene giusto per capire
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

A me non ha dato nessun integratore in particolare, ho scelto io di prendere Materna DHA e Mag2 darmi forza per rilassare i muscoli dell’utero. Progesterone non è un integratore.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io prendo il Natalben supra me l'ha dato la mia ginecologa ad inizio gravidanza, dato che avevo una carenza di vitamina D causa intolleranza al lattosio, è completo di tutto e poi ha aggiunto Tardyfer per la piccola carenza di ferro.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io prendo natalben + poi dav è il progesterone
doplina

Messaggio da doplina »

A me l'ostetrica mi fa "quanto ti manca per finire l'acido folico? Ora prendi questo integratore che ha DHA e serve per il sistema nervoso del bambino" non mi ha detto altro😅
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io sto prendendo solo acido folico perché la ginecologa ha guardato gli esami e sono perfetti! Comunque se sono solo integratori male non fanno!
axia56

Messaggio da axia56 »

È buono prendilo fa bene anche a te... Io l ho preso dopo la nascita quello specifico x allattamento x circa sei mesi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”