Gravidanza e integratori
Gravidanza e integratori
Io sono a 19+5 e mi hanno dato da prendere l'integratore MAMMAVIT.. Voi cosa prendete? Sono davvero necessari questi integratori?
Re: Gravidanza e integratori
Io prendevo solo frrro e acido come integratori... poi progesterone e dav
Io so solo che mammavit costa un occhio della testa e volevo capire se c'è qualcosa di simile a molto meno.. Mio marito quando gli ho detto il prezzo è sbiancato
ma no secondo me ci sarà qualcosa di simile ... ma non ne sono informata... mi avevano dato degli integratori dopo il parto ma non ricordo il nome ... prova a vedere cosa contiene giusto per capire
-
laclessidra
A me non ha dato nessun integratore in particolare, ho scelto io di prendere Materna DHA e Mag2 darmi forza per rilassare i muscoli dell’utero. Progesterone non è un integratore.
Io prendo il Natalben supra me l'ha dato la mia ginecologa ad inizio gravidanza, dato che avevo una carenza di vitamina D causa intolleranza al lattosio, è completo di tutto e poi ha aggiunto Tardyfer per la piccola carenza di ferro.
Io prendo natalben + poi dav è il progesterone
A me l'ostetrica mi fa "quanto ti manca per finire l'acido folico? Ora prendi questo integratore che ha DHA e serve per il sistema nervoso del bambino" non mi ha detto altro
Io sto prendendo solo acido folico perché la ginecologa ha guardato gli esami e sono perfetti! Comunque se sono solo integratori male non fanno!
È buono prendilo fa bene anche a te... Io l ho preso dopo la nascita quello specifico x allattamento x circa sei mesi