Collo dell’utero accorciato
Re: Collo dell’utero accorciato
Ciao, noi qui bene stamani ho perso il tappo!! Forse qualcosa si smuove anche se spero di resistere più a lungo! Tu come va ?
Io follemente innamorata del mio ometto
Ma che sintomi avevi riguardo al collo corto? Io dopo il piccolo distacco di placenta (sembra essere previa) a 20+0 ,il collo era a 30mm ...da quando è successo questo evento mi sembra sempre vi avere un melone tra le gambe però nn ho contrazioni o perdite...tutto sembra tornato alla normalità tranne sta sensazione che ovviamente aumenta quando mi scappa pipì e devo andare di corpo
Ciao puppy, qua procediamo con collo 1,8 cm all’ultima vista di ormai 10 giorni fa. Ho nuovo controllo martedì e spero che non ci siano stati disastri. Anche perché ho iniziato il corso preparto e ad acquistare un po’ di cosine quindi mi sono mossa un po’ di più! Siamo a 30 settimane ora! Te come stai?
Io sono arrivata a 23+4. Dopo 20 gg di allettamento-progesterone-magnesio si è allungato ma mercoledì mi ricovereranno! Speriamo bene!
Ti ricoverano per la maturazione polmonare?
Mio martedì ho visita e spero che non si sia accorciato ancora!
Mi mancano 4 settimane per arrivare alla maturazione autonoma! Vorrei proprio evitarmi un ricovero!
Mio martedì ho visita e spero che non si sia accorciato ancora!
Mi mancano 4 settimane per arrivare alla maturazione autonoma! Vorrei proprio evitarmi un ricovero!
il mio gine preferisce avermi sotto controllo in ospedale con una cura più efficace. Sono più contenta perché, qualsiasi cosa dovesse succedere, sono in buone mani
Buongiorno sono a 24+3, alla fine mi hanno ricoverata in ospedale da 3 gg per insufficienza cervicale a 8mm. Hanno fatto tamponi per eventuali informazioni ed in caso di risultato negativo mi consiglieranno quale modello di pessario acquistare per poi inserirmelo.
Avete suggerimenti, opinioni o esperienza a riguardo? Sono molto in ansia.
Avete suggerimenti, opinioni o esperienza a riguardo? Sono molto in ansia.
Ciaooo. Tamponi tutti negativi, mi hanno fatto la profilassi di cortisone per lo sviluppo dei polmoni e domani acquisteranno il pessario. Speriamo bene!!! Mi hanno detto che la bimba è più grande di una settimana e questo mi rincuora
È appena passato il dottore per salutarmi e dirmi che forse lunedì arriverà il pessario. Speriamo! Ho un’ansia terribile, almeno con quello mi sentirò un po’ più sicura!