russurrogate.com

Collo dell’utero accorciato

babyluv

Re: Collo dell’utero accorciato

Messaggio da babyluv »

Ciao, noi qui bene stamani ho perso il tappo!! Forse qualcosa si smuove anche se spero di resistere più a lungo! Tu come va ?
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io follemente innamorata del mio ometto
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ma che sintomi avevi riguardo al collo corto? Io dopo il piccolo distacco di placenta (sembra essere previa) a 20+0 ,il collo era a 30mm ...da quando è successo questo evento mi sembra sempre vi avere un melone tra le gambe però nn ho contrazioni o perdite...tutto sembra tornato alla normalità tranne sta sensazione che ovviamente aumenta quando mi scappa pipì e devo andare di corpo
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ciao puppy, qua procediamo con collo 1,8 cm all’ultima vista di ormai 10 giorni fa. Ho nuovo controllo martedì e spero che non ci siano stati disastri. Anche perché ho iniziato il corso preparto e ad acquistare un po’ di cosine quindi mi sono mossa un po’ di più! Siamo a 30 settimane ora! Te come stai?
palmina

Messaggio da palmina »

Io sono arrivata a 23+4. Dopo 20 gg di allettamento-progesterone-magnesio si è allungato ma mercoledì mi ricovereranno! Speriamo bene!
crown

Messaggio da crown »

Ti ricoverano per la maturazione polmonare?
Mio martedì ho visita e spero che non si sia accorciato ancora!
Mi mancano 4 settimane per arrivare alla maturazione autonoma! Vorrei proprio evitarmi un ricovero!
gulliver

Messaggio da gulliver »

il mio gine preferisce avermi sotto controllo in ospedale con una cura più efficace. Sono più contenta perché, qualsiasi cosa dovesse succedere, sono in buone mani
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Buongiorno sono a 24+3, alla fine mi hanno ricoverata in ospedale da 3 gg per insufficienza cervicale a 8mm. Hanno fatto tamponi per eventuali informazioni ed in caso di risultato negativo mi consiglieranno quale modello di pessario acquistare per poi inserirmelo.
Avete suggerimenti, opinioni o esperienza a riguardo? Sono molto in ansia.
annina

Messaggio da annina »

Ciaooo. Tamponi tutti negativi, mi hanno fatto la profilassi di cortisone per lo sviluppo dei polmoni e domani acquisteranno il pessario. Speriamo bene!!! Mi hanno detto che la bimba è più grande di una settimana e questo mi rincuora
barva

Messaggio da barva »

È appena passato il dottore per salutarmi e dirmi che forse lunedì arriverà il pessario. Speriamo! Ho un’ansia terribile, almeno con quello mi sentirò un po’ più sicura!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”