Alimentazione e gravidanza
Re: Alimentazione e gravidanza
Ricetta inventata da me
praticamente prendo il tonno (se prendo il trancio lo frullo un po’, se prendo quello in scatola lo apro e stop
) poi peperoni, li taglio a pezzi piccoli piccoli, unisco tutto insieme con un cucchiaio di olio e un po’ di pan grattato... faccio palline e metto in forno! Uso lo stesso metodo anche con il pollo o con i fagioli... cambio anche verdure a volte... zucchine, melanzane..
-
vecchietta
Ovviamente sale pepe a tuo piacimento!
Sono molto semplici e salutari! Le mangia anche il mio bambino grande (mio marito) che odia tutte le verdure 

pensa che con la stessa tecnica gli faccio anche le spinacine con petto di pollo tritato e spinaci frullate sale pepe... le faccio ad hamburger, impano con pangrattato e grana e inforno x 20/25 min... le mangia!
Ciao a tutte c’ è qualcuna che come me alla sera non ha mai appetito? Io cenerei mangiando solamente della frutta...alla sera ho difficoltà a digerire e fastidio allo stomaco, mentre di giorno ho tantissima fame!
io devo dire che i primi 3/4 mesi non avevo appetito ne a pranzo ne a cena, mangiavo perchè "si deve!" ma non con la fame... avevo molta voglia di minestrone (parliamo di AGOSTOOO!!) verso la fine del 5 mese ho iniziato a sentire la fame... infatti tra le 20 e 28 settimane ho messo 4kg.. ora sono di 31 settimane e sto cercando di non esagerare con le schifezze... l'ideale sarebbe mangiare poco ma più spesso..
Anch’io sono nella tua stessa situazione. Ho difficolta proprio a digerire. Stasera infatti lenticchie e spinaci in umido, inoltre sono anche a riposo per un distacco quindi devo diminuire il cibo. Parto da 61 kg, ieri la ginecologa mi ha fatto pesare.
So che non fa benissimo, ma io trovo molto utile quando non digerisco un bicchiere di Coca-Cola zero o senza caffeina...
Ieri sera ho preso un gaviscon perché la dottoressa mi ha dato il via libera ma non ha fatto tanto effetto 
-
sempreansiosa
Io sono a 31 settimane, la digestione è peggiorata con l'aumento della pancia.. bere coca mi da un po di sollievo.. non fa miracoli.. prova a non sdraiarti subito dopo mangiato... io cerco di star seduta con un cuscino dietro la schiena..