Piccole perdite 6,3 settimana
Re: Piccole perdite 6,3 settimana
Io avevo perdote beige e poi ho abortito, magari le 2 cose non sono collegate ma anche qua sul sito dovrebbero smettera di dire che solo le rosse sono un brutto segno. Bisogna farsi controllare per qualsiasi perdita (anche se forse non potranno fare nulla)
purtroppo anche a me è successa la stessa cosa. Perdite beige e molto molto scarse. Sono d’accordissimo con te, è molto rischioso consigliare di non farsi controllare a una ragazza che ha delle perdite. Ovviamente le auguro che non sia nulla, ma meglio un controllo a vuoto che una perdita per qualcosa che magari preso in tempo si poteva evitare.
Ragazze sono stata dal mio medico di base per la malattia per il lavoro e mi ha dato da fare le beta...mi ha detto sempre di considerare che se continuo ad avere i sintomi(seno dolente,nausea) è sempre una buona cosa! Ma dall eco essendo di poche settimane mi ha detto che non si vedrebbe granché! Faccio le beta domani, venerdi e lunedi...vediamo i risultati! Tanto se dovessi avere di nuovo un aborto purtroppo come la prima volta non potrei fare nulla!
Intanto non ho avuto più nessuna perdita! Speriamo
Intanto non ho avuto più nessuna perdita! Speriamo
in bocca al lupo a te 

e che vada tutto bene. Facci sapere.
Se può rassicurarti io ho sempre avuto spotting (lieve ma sufficiente da generare ansia) fino alla 10 o 12esima settimana. La ginecologa mi aveva dato progesterone e messa a riposo dalla 6 settimana ma non era sparito. Dall'ecografia si è poi capito che erano normali perdite da impianto, che a differenza di quello che dicono non sono limitate al 10/12esimo giorno post ovulazione (dove ho avuto l'equivalente di un inizio ciclo) ma si possono estendere per tutto il I trimestre. Ogni caso è a se stante, ma con l'ecografia ci si toglie ogni preoccupazione.
A me ciò che mi tranquillizza un po' è che non ne ho più...è successo solo ieri sera ed erano già poche e poi stamattina ancora meno..Adesso controllo le beta questi tre giorni, ma appena dovessero tornare vado subito al pronto soccorso!
I dolori penso siano normali. Io la stessa cosa a volte meno altre volte fitte un po’ più forti. Ma poi passa tutto. Sto prendendo progesterone perché il mese scorso ho avuto una biochimica. Tu hai ancora avuto perdite? Ti capita ogni tanto? A me ogni tanto si ma lo associo al fatto che prendo gli ovuli di progesterone.