russurrogate.com

La vita a Kiev

palmina

Re: La vita a Kiev

Messaggio da palmina »

kika ha scritto:Ragazze sono in aeroporto, partenza per kiev. Vi aggiorno al rientro, un bacione a tutte
In bocca al lupo, buon viaggio!!
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

A Kiev tutto tranquillo, non fa neanche tanto freddo, domani abbiamo il transfer!!!
kika

Messaggio da kika »

palmina ha scritto:
kika ha scritto:Ragazze sono in aeroporto, partenza per kiev. Vi aggiorno al rientro, un bacione a tutte
Ciao ragazze, allora abbiamo firmato il contratto per la surrogazione. la clinica è piccolina, ma molto carina, e ho conosciuto Irina e Giulia che sono veramente molto gentili. Abbiamo scelto anche la mamma e pare che il dottore ce l'abbia confermata. Wow! non ci credo!
kika

Messaggio da kika »

marryfranca ha scritto:A Kiev tutto tranquillo, non fa neanche tanto freddo, domani abbiamo il transfer!!!
in bocca al lupo marry! quando sei partita? noi siamo rientrati il 28
kika

Messaggio da kika »

palmina ha scritto:
palmina, allora sembra sia andato tutto bene! la clinica e i dottori mi hanno fatto una buona impressione
baum

Messaggio da baum »

kika ha scritto: Ciao ragazze, allora abbiamo firmato il contratto per la surrogazione. la clinica è piccolina, ma molto carina, e ho conosciuto Irina e Giulia che sono veramente molto gentili. Abbiamo scelto anche la mamma e pare che il dottore ce l'abbia confermata. Wow! non ci credo!
Complimenti kika, avete fatto il primo passo. Tra 1-2 dovrete andare di nuovo allora)
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

kika ha scritto:
marryfranca ha scritto:A Kiev tutto tranquillo, non fa neanche tanto freddo, domani abbiamo il transfer!!!
in bocca al lupo marry! quando sei partita? noi siamo rientrati il 28
Crepi! Siamo tornati oggi. Abbiamo fatto il transfer ieri di de belle blastine, sono in cova ufficialmente!!
palmina

Messaggio da palmina »

kika ha scritto:
palmina ha scritto:
palmina, allora sembra sia andato tutto bene! la clinica e i dottori mi hanno fatto una buona impressione
bene. Io sto ancora valutando, non ho ancora confermato la nostra prima visita.
katerina

Messaggio da katerina »

kika ha scritto:
palmina ha scritto:
Ciao ragazze, allora abbiamo firmato il contratto per la surrogazione. la clinica è piccolina, ma molto carina, e ho conosciuto Irina e Giulia che sono veramente molto gentili. Abbiamo scelto anche la mamma e pare che il dottore ce l'abbia confermata. Wow! non ci credo!
Congratulazioni! Continua cosi!
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:
kika ha scritto: Ciao ragazze, allora abbiamo firmato il contratto per la surrogazione. la clinica è piccolina, ma molto carina, e ho conosciuto Irina e Giulia che sono veramente molto gentili. Abbiamo scelto anche la mamma e pare che il dottore ce l'abbia confermata. Wow! non ci credo!
Complimenti kika, avete fatto il primo passo. Tra 1-2 dovrete andare di nuovo allora)
Si Baum, e non vediamo l'ora! la cosa per cui osno contenta è che sono veramente seri, meno male, dopo quella brutta esperienza...
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”