In bocca al lupo, buon viaggio!!kika ha scritto:Ragazze sono in aeroporto, partenza per kiev. Vi aggiorno al rientro, un bacione a tutte
La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
-
A Kiev tutto tranquillo, non fa neanche tanto freddo, domani abbiamo il transfer!!!
Ciao ragazze, allora abbiamo firmato il contratto per la surrogazione. la clinica è piccolina, ma molto carina, e ho conosciuto Irina e Giulia che sono veramente molto gentili. Abbiamo scelto anche la mamma e pare che il dottore ce l'abbia confermata. Wow! non ci credo!palmina ha scritto:In bocca al lupo, buon viaggio!!kika ha scritto:Ragazze sono in aeroporto, partenza per kiev. Vi aggiorno al rientro, un bacione a tutte
in bocca al lupo marry! quando sei partita? noi siamo rientrati il 28marryfranca ha scritto:A Kiev tutto tranquillo, non fa neanche tanto freddo, domani abbiamo il transfer!!!
palmina, allora sembra sia andato tutto bene! la clinica e i dottori mi hanno fatto una buona impressionepalmina ha scritto:In bocca al lupo, buon viaggio!!kika ha scritto:Ragazze sono in aeroporto, partenza per kiev. Vi aggiorno al rientro, un bacione a tutte
Complimenti kika, avete fatto il primo passo. Tra 1-2 dovrete andare di nuovo allora)kika ha scritto: Ciao ragazze, allora abbiamo firmato il contratto per la surrogazione. la clinica è piccolina, ma molto carina, e ho conosciuto Irina e Giulia che sono veramente molto gentili. Abbiamo scelto anche la mamma e pare che il dottore ce l'abbia confermata. Wow! non ci credo!
-
Crepi! Siamo tornati oggi. Abbiamo fatto il transfer ieri di de belle blastine, sono in cova ufficialmente!!kika ha scritto:in bocca al lupo marry! quando sei partita? noi siamo rientrati il 28marryfranca ha scritto:A Kiev tutto tranquillo, non fa neanche tanto freddo, domani abbiamo il transfer!!!
bene. Io sto ancora valutando, non ho ancora confermato la nostra prima visita.kika ha scritto:palmina, allora sembra sia andato tutto bene! la clinica e i dottori mi hanno fatto una buona impressionepalmina ha scritto:In bocca al lupo, buon viaggio!!kika ha scritto:Ragazze sono in aeroporto, partenza per kiev. Vi aggiorno al rientro, un bacione a tutte
Congratulazioni! Continua cosi!kika ha scritto:Ciao ragazze, allora abbiamo firmato il contratto per la surrogazione. la clinica è piccolina, ma molto carina, e ho conosciuto Irina e Giulia che sono veramente molto gentili. Abbiamo scelto anche la mamma e pare che il dottore ce l'abbia confermata. Wow! non ci credo!palmina ha scritto:In bocca al lupo, buon viaggio!!kika ha scritto:Ragazze sono in aeroporto, partenza per kiev. Vi aggiorno al rientro, un bacione a tutte
Si Baum, e non vediamo l'ora! la cosa per cui osno contenta è che sono veramente seri, meno male, dopo quella brutta esperienza...baum ha scritto:Complimenti kika, avete fatto il primo passo. Tra 1-2 dovrete andare di nuovo allora)kika ha scritto: Ciao ragazze, allora abbiamo firmato il contratto per la surrogazione. la clinica è piccolina, ma molto carina, e ho conosciuto Irina e Giulia che sono veramente molto gentili. Abbiamo scelto anche la mamma e pare che il dottore ce l'abbia confermata. Wow! non ci credo!