russurrogate.com

Placenta posteriore bassa come comportarsi?

manucor

Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?

Messaggio da manucor »

Alla morfo mi hanno detto bassa da ricontrollare, alla 32 mi hanno detto previa dandomi le misure e mettendomi a riposo
anacris

Messaggio da anacris »

Niente perdite e mi hanno detto che non c'era bisogno stessi a riposo..ovvio ho cercato di non strafare
vitoza

Messaggio da vitoza »

Si io mi alzo per andare in bagno e fare doccia e mi siedo per mangiare.. Io anche sono spaventata.. Mi hanno dato magnesio e buscopan se avessi male, mi hanno fatto iniezioni bentelan per essere pronti per ogni evenienza e mi hanno detto se vedo sangue correre in pronto con la tin. Sono spaventata ma in realtà finora non ho avuto né male né nulla
fatamema

Messaggio da fatamema »

ho capito. sono in cerca di informazioni anche io poi ho appena messaggiato con una che mi ha fatto venire un ansia! questa è di 20 settimane ed è a riposo da un mese per emorragia e placenta bassa. per me si confonde con distacco di placenta...boooh che confusione ho paura che da un momento all'altro sanguigo
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Oggi 33+2 nessun sanguinamento
etalasi

Messaggio da etalasi »

a me l hanno detto già adesso a 22 settimane che se dovessi sanguinare pronto soccorso subito. per quello sono spaventata. tu cerca d star tranquilla però
dafne

Messaggio da dafne »

A quanto ho capito il rischio di sanguinamento è maggiore se è previa centrale.. Se la tua si è alzata un po dalla morfologica secondo me puoi stare tranquilla
Gina

Messaggio da Gina »

Io sto cercando di stare tranquilla sono che non so cosa aspettarmi proprio..però per ora sto bene
hellen

Messaggio da hellen »

Non ho ancora termini di paragone perché me l hanno detto solo alla morfologica che è bassa prima mai detto. cmq sei già a 33 settimane e non hai ancora avuto sanguinamenti quindi per me il peggio l hai passato
babyluv

Messaggio da babyluv »

Non lo so il gine che dava per certo il cesareo l'avrebbe programmato con un mese di anticipo..quindi penso che verso la fine con i movimenti dell'utero si rischi sanguinamento però credo dipenda molto dalla distanza dall'oui
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”