Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Alla morfo mi hanno detto bassa da ricontrollare, alla 32 mi hanno detto previa dandomi le misure e mettendomi a riposo
Niente perdite e mi hanno detto che non c'era bisogno stessi a riposo..ovvio ho cercato di non strafare
Si io mi alzo per andare in bagno e fare doccia e mi siedo per mangiare.. Io anche sono spaventata.. Mi hanno dato magnesio e buscopan se avessi male, mi hanno fatto iniezioni bentelan per essere pronti per ogni evenienza e mi hanno detto se vedo sangue correre in pronto con la tin. Sono spaventata ma in realtà finora non ho avuto né male né nulla
ho capito. sono in cerca di informazioni anche io poi ho appena messaggiato con una che mi ha fatto venire un ansia! questa è di 20 settimane ed è a riposo da un mese per emorragia e placenta bassa. per me si confonde con distacco di placenta...boooh che confusione ho paura che da un momento all'altro sanguigo
Oggi 33+2 nessun sanguinamento
a me l hanno detto già adesso a 22 settimane che se dovessi sanguinare pronto soccorso subito. per quello sono spaventata. tu cerca d star tranquilla però
A quanto ho capito il rischio di sanguinamento è maggiore se è previa centrale.. Se la tua si è alzata un po dalla morfologica secondo me puoi stare tranquilla
Io sto cercando di stare tranquilla sono che non so cosa aspettarmi proprio..però per ora sto bene
Non ho ancora termini di paragone perché me l hanno detto solo alla morfologica che è bassa prima mai detto. cmq sei già a 33 settimane e non hai ancora avuto sanguinamenti quindi per me il peggio l hai passato
Non lo so il gine che dava per certo il cesareo l'avrebbe programmato con un mese di anticipo..quindi penso che verso la fine con i movimenti dell'utero si rischi sanguinamento però credo dipenda molto dalla distanza dall'oui