Toccare la pancia...
Toccare la pancia...
Per favore, ditemi voi... Come rispondere a chi ti tocca la pancia dicendo ah qui c'è qualcosa?! E in pancia ci sono semplicemente i miei organi? E non sono nemmeno sovrappeso?! Ho appena ricevuto una ampia massaggiata a mano aperta non richiesta alla pancia con la frase riportata qui sopra, e al :"cosa c'è qui? Qui c'è qualcosa?!?" ho risposto:"c'è il piumino!" e mi sono rintanata nella mia vecchia cameretta-sono appena arrivata a casa dei miei. Perché?!! Perché fanno così?!?? Scusate
Re: Toccare la pancia...
Scusa non ho capito ... non sei incinta e ti toccano la pancia ?
Cara perché le persone sono molto maleducate e indelicate.
Ho avuto la fortuna di rimanere incinta pochi mesi dopo il matrimonio e sai cosa mi sento dire?! "Di già, andavate di fretta?"
Ho avuto la fortuna di rimanere incinta pochi mesi dopo il matrimonio e sai cosa mi sento dire?! "Di già, andavate di fretta?"
Sì!! Io non tocco nessuno, e non voglio nemmeno essere toccata!
Che ci fosse sempre un genio con le sue sparate, lo sapevo... Ma i "tocconi", eh no!!
Le persone sono superficiali o,semplicemente,nn sanno quanto difficile sia diventato diventare mamma oggi tra stress/età in cui ci si sposa/ecc
Io per evitare ogni tipo di problema e pressione,ho semplicemente detto a chi me lo chiedeva che intendiamo restare un annetto “coppia” così sono sicura che per qualche mese non ci rompono le scatole con le loro invadenti domande!
Io per evitare ogni tipo di problema e pressione,ho semplicemente detto a chi me lo chiedeva che intendiamo restare un annetto “coppia” così sono sicura che per qualche mese non ci rompono le scatole con le loro invadenti domande!
“Oggi non ho fatto la cacca!” Io una volta ho risposto così e fidati che quella persona non mi ha più chiesto niente 

-
sammarcanda
Io odio qst gente! Io sn in attesa e anche gente che non conosco magari in fila dal macellaio mi tocca la pancia e mi dice...ah ma 6 incinta! ...no ho anticipato il panettone!...an di 6 mesi...ai vede...ma perché la mania di toccare???
-
gattadebby
Abbiamo quasi 40 anni, ci dicono pure che dobbiamo sbrigarci..