Aminocestesi
-
vecchietta
Aminocestesi
Salve a tutte io tra la settimana del 7 al 12 gennaio devo fare amiocentesi stamani mi chiama in ginecologo e mi dice di comprare compresse dove sarebbero integratore supposta indonex e antibiotico azioxeten qualcuno l ha usato grazie
Re: Aminocestesi
Io ho usato zitromax per 3 giorni come profilassi antibiotica prima dell’amniocentesi.
Stai tranquilla, la mia esperienza è positivissima. Zero dolore, zero disturbi dopo l’esame. Lo rifarei ad occhi chiusi, forse un po’ meno per il prezzo 
devi stare a riposo dopo vero?
Io non sono stata a letto, mi avevano solo detto di evitare sforzi per 3 giorni (sollevare pesi, andare in palestra, spingere troppo per andare in bagno per evitare di far partire contrazioni) ma io sono uscita tranquillamente a passeggio e mi sono dedicata alle mie solite attività quotidiane.
Capito grazievitoza ha scritto: ↑31 dic 2018, 11:25 Io non sono stata a letto, mi avevano solo detto di evitare sforzi per 3 giorni (sollevare pesi, andare in palestra, spingere troppo per andare in bagno per evitare di far partire contrazioni) ma io sono uscita tranquillamente a passeggio e mi sono dedicata alle mie solite attività quotidiane.