russurrogate.com

Toccare la pancia...

maryrose

Re: Toccare la pancia...

Messaggio da maryrose »

A prescindere dal cercare o no, questi proprio mi prendono alla sprovvista, allungano la manaccia toccandomi a mano piena!! E chiedono. Ma i cavoli loro, no? Sono veramente infastidita. A questi, si aggiungono quelli che dicono che bisogna sbrigarsi, che i figli vanno fatti giovani, che farò fatica perché ho quasi 40 anni... Dico io, ci è riuscita Carmen Russo che era un po' grande, mi pare!!
gaia

Messaggio da gaia »

Si sono di 34 settimane 😂 e si vede è praticamente una palla sotto la maglia 😂😂😂😂 chissà si vede che pensava avessi mangiato un anguria intera☹️
natynaty

Messaggio da natynaty »

Fanno così perché probabilmente non aspettano altro che qst notizia... Non li fanno x cattiveria ma ti capisco benissimo xké io proprio non tollero qst affermazioni e domande inopportune e non giustifico se siano genitori amici ecc...
Ad una persona ho fatto togliere il "vizio" di carezze alla mia pancia, battute, ecc.. con "quando sarà lo sarai...fini ad allora non c'è bisogno di kiedere tt le volte che ci vediamo"... frase detta con un filo di acido che non mi appartiene ma dopo mesi e mesi di battutine si sbotta... loro lo fanno tnt x dire qualcosa ma loro però non sanno se una coppia non vuole figli in quel momento o se vuole e x qualsiasi motivo non arriva... sarà senpre così xké la gente non si mette mai nei panni altrui....
etalasi

Messaggio da etalasi »

Spero sua una persona molto vicina a te altrimenti io mi sarei arrabbiata tanto
ramen

Messaggio da ramen »

Io a prescindere avrei risposto molto molto male...o avrei schiaffeggiato proprio la mano!detesto mi si tocchi....nemmeno mia madre ora
che sono in gravidanza si azzarda...da come la penso!
nuvola

Messaggio da nuvola »

A me non faceva né caldo né freddo. Pancia oer ichi primi 6 mesi e mezzo non ne avevo..ero piatta come ora. Quindi il problema non si poneva. Quando mi toccavano la pancia non provavo fastisio. Poi varia da oersona a persona. E kmq se non poace basta cortesemente dirlo
janikaa

Messaggio da janikaa »

Per non offendere, non riesco a dire nulla..
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Perchè è educato andare in giro a toccare la gente e fare un gesto così intimo?!?tu stai serena e scansa la mano a queste persone....non avere remore di alcun tipo!
francesina

Messaggio da francesina »

Eh quello è un altro discorso😅. Ler me Basta dire non sono incinta piuttosto che rispondere in modo acido o a battute😊
vin_co

Messaggio da vin_co »

Bee allora io mi sarei davvero arrabbiata 😡 😡
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”