Toccare la pancia...
Re: Toccare la pancia...
Anch’io soffro di colite ed essendo magra si nota moltissimo quando ho la pancia gonfia... infatti evito l’abbigliamento che evidenzia la pancia proprio per evitare quelle battute
A me da quando sono incinta da parecchio fastidio che qualcuno dal nulla arrivi e si metta a toccarmi la pancia
Tra l altro ci sono modi e modi di toccarla
Chi è delicatissimo e mi fa piacere, chi mi chiede e per me è così che dovrebbe farsi e chi con irriverenza arriva e tocca con invadenza
Proprio una settimana fa , anche sembrando acida, ho chiesto di evitare di toccarmela perché il ginecologo stesso mi ha sconsigliato di prendere quest abitudine perché posso stimolare contrazioni
E questo mi è stato detto veramente per cui non vedo proprio motivo di fare un gesto del genere che trovo tra l.altro molto molto intimo e se proprio lo fai chiedi e fallo con accortezza
Anche nel tuo caso ste battutine fuori luogo danno fastidio, per lungo tempo gli amici lo dicevano pure a me e io con massima tranquillità rispondevo "non appena succederà ve lo diremo"
Tra l altro ci sono modi e modi di toccarla
Chi è delicatissimo e mi fa piacere, chi mi chiede e per me è così che dovrebbe farsi e chi con irriverenza arriva e tocca con invadenza
Proprio una settimana fa , anche sembrando acida, ho chiesto di evitare di toccarmela perché il ginecologo stesso mi ha sconsigliato di prendere quest abitudine perché posso stimolare contrazioni
E questo mi è stato detto veramente per cui non vedo proprio motivo di fare un gesto del genere che trovo tra l.altro molto molto intimo e se proprio lo fai chiedi e fallo con accortezza
Anche nel tuo caso ste battutine fuori luogo danno fastidio, per lungo tempo gli amici lo dicevano pure a me e io con massima tranquillità rispondevo "non appena succederà ve lo diremo"
Sì, diciamo così, però... Rimane qualcosa dentro e fa male
Senza parole...non so se ho già commentato questo post, ma mentre mia nonna era in bara in sala, una signora dopo le condoglianze mi fa “e un bimbo quando arriva?” Volevo morire
Gli anziani ai funerali sono tremendi certe volte, sembrano al bar...
Onestamente io eranuna di quelle che coccolava la pancia delle amiche incinte ovviamente chiedendo prima permesso.. adesso che comunque non ho ancorao pancia perché sono magra, quando mia cognata mi vede e me la coccola mi arrabbio...poi che altro perché spesso mi fa male e non trovo il motivo di coccolarmela che nemmeno c’è!!
Fortunatamente nessuno mi ha mai chiesto se ero incinta quando non lo ero, quando ero incinta non mi creavano problemi le persone che mi accarezzavano la pancia, non tutti lo facevano e chi lo faceva, faceva una cosa veloce
.
-
prezzemolina
Credo che anche a me non darebbe fastidio se fossi incinta veramente, finchè è solo colite mi urta