russurrogate.com

La vita a Kiev

baum

Re: La vita a Kiev

Messaggio da baum »

katerina, come hanno reagito i tuoi? Io non lo direi x nessuna ragione al mondo!
katerina

Messaggio da katerina »

baum ha scritto:katerina, come hanno reagito i tuoi? Io non lo direi x nessuna ragione al mondo!
Mia mamma è rimasta scioccata per un po' ....ma l'ha presa bene.. ha detto che qualsiasi scelta io prenda lei ci sarà ..insomma si puo dire bene, anzi meglio di papa ... lui fa ancora finta di non capire niente
habbi

Messaggio da habbi »

buon per te katerina. Io gia con l'ovodonazione faccio fatica a spiegarlo, figurati con la surro.. Non tutti i miei famigliari capirebbero..
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:katerina, come hanno reagito i tuoi? Io non lo direi x nessuna ragione al mondo!
ragazze a dire la verità io l'abbiamo detto soltanto ai nostri genitori, che hanno capito e ci appoggiano in ogni caso. Ma non ho parlato con nessun amica o conoscente, ho paura di una loro reazione negativa, non tanto per il loro giudizio, ma per la questione legale. Non voglio che ci siano ripercussioni sul bambino
kika

Messaggio da kika »

habbi ha scritto:buon per te katerina. Io gia con l'ovodonazione faccio fatica a spiegarlo, figurati con la surro.. Non tutti i miei famigliari capirebbero..
habbi, ma i tuoi sanno dell'ovodonazione, o ancora non hai detto niente?
baum

Messaggio da baum »

Noitizie da Kiev? Tutto tranquillo?
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:buon per te katerina. Io gia con l'ovodonazione faccio fatica a spiegarlo, figurati con la surro.. Non tutti i miei famigliari capirebbero..
Eh si, è difficile..!! Poi con la surro è tutta un'altra cosa... nessuno riesce o vuole riuscire a capire perche vuoi/puoi fare la surro e non adottare..
kika

Messaggio da kika »

katerina ha scritto:
Eh si, è difficile..!! Poi con la surro è tutta un'altra cosa... nessuno riesce o vuole riuscire a capire perche vuoi/puoi fare la surro e non adottare..
katerina, certo perchè comunque in fin dei conti l'adozione è legale e la surrogazione no. Questo è l'unico problema!
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:Noitizie da Kiev? Tutto tranquillo?
mi pare che sia tutto tranquillo, al tg non dicono niente di preoccupante
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Sono rientrata da Kiev il 2 marzo, tutto tranqullissimo, abbiamo passato 6 giorni molto belli a kiev!
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”