La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
katerina, come hanno reagito i tuoi? Io non lo direi x nessuna ragione al mondo!
Mia mamma è rimasta scioccata per un po' ....ma l'ha presa bene.. ha detto che qualsiasi scelta io prenda lei ci sarà ..insomma si puo dire bene, anzi meglio di papa ... lui fa ancora finta di non capire nientebaum ha scritto:katerina, come hanno reagito i tuoi? Io non lo direi x nessuna ragione al mondo!
buon per te katerina. Io gia con l'ovodonazione faccio fatica a spiegarlo, figurati con la surro.. Non tutti i miei famigliari capirebbero..
ragazze a dire la verità io l'abbiamo detto soltanto ai nostri genitori, che hanno capito e ci appoggiano in ogni caso. Ma non ho parlato con nessun amica o conoscente, ho paura di una loro reazione negativa, non tanto per il loro giudizio, ma per la questione legale. Non voglio che ci siano ripercussioni sul bambinobaum ha scritto:katerina, come hanno reagito i tuoi? Io non lo direi x nessuna ragione al mondo!
habbi, ma i tuoi sanno dell'ovodonazione, o ancora non hai detto niente?habbi ha scritto:buon per te katerina. Io gia con l'ovodonazione faccio fatica a spiegarlo, figurati con la surro.. Non tutti i miei famigliari capirebbero..
Noitizie da Kiev? Tutto tranquillo?
Eh si, è difficile..!! Poi con la surro è tutta un'altra cosa... nessuno riesce o vuole riuscire a capire perche vuoi/puoi fare la surro e non adottare..habbi ha scritto:buon per te katerina. Io gia con l'ovodonazione faccio fatica a spiegarlo, figurati con la surro.. Non tutti i miei famigliari capirebbero..
katerina, certo perchè comunque in fin dei conti l'adozione è legale e la surrogazione no. Questo è l'unico problema!katerina ha scritto:Eh si, è difficile..!! Poi con la surro è tutta un'altra cosa... nessuno riesce o vuole riuscire a capire perche vuoi/puoi fare la surro e non adottare..habbi ha scritto:buon per te katerina. Io gia con l'ovodonazione faccio fatica a spiegarlo, figurati con la surro.. Non tutti i miei famigliari capirebbero..
mi pare che sia tutto tranquillo, al tg non dicono niente di preoccupantebaum ha scritto:Noitizie da Kiev? Tutto tranquillo?
-
Sono rientrata da Kiev il 2 marzo, tutto tranqullissimo, abbiamo passato 6 giorni molto belli a kiev!