a metà strada...morfologica
-
Re: a metà strada...morfologica
Perlomeno a casa non far nulla !
Spero comunque che ora sei in maternità.
Spero comunque che ora sei in maternità.
Come stai? Facci sapere domani dopo il controllo
Ho il controllo domani pomeriggio....spero mi faccia la carta per rimanere a casa. al''inps accettano anche la maternità anticipata di un ginecologo privato?
La maternità anticipata te la danno solo con il certificato di un ginecologo pubblico, che lavora in ospedale. Nel certificato deve essere riportato: settimane di gravidanze, data ultima mestruazione, dpp e soprattutto la motivazione per richiedere la maternità anticipata. Con questo certificato vai alla asl della tua zona (non c'è più bisogno di andare all'inps), lo consegni e ti rilasciano un altro certificato di maternità anticipata che dovrai consegnare a scuola e una copia la tieni tu. Se hai bisogno di altre info, possiamo comunicare via mp.
Confermo. Ma tu fattelo fare ugualmente dalla privata, poi ti fai fare una visita al pubblico e chiedi cortesemente di "trascrivere". A me si sono rifiutati di farmenlo al pubblico fino al quarto/quinto mese nonostante la C avesse scritto a chiare lettere quali erano i rischi. Ma mentre avendo dei mancamenti improvvisi, mi ero già dovuta ritirare e comunque poi non mi hanno riconosciuto una cippa... ma la mia è una storia complicata!
Eccomi!!! La visita è andata bene!lui sta benissimo, cresce e sembra ciccio....la flussimetria è regolare ed il collo.dell'utero è ben chiuso. Va tutto bene, quindi nonostante le abbia chiesto direttamente di farmi il certificato mi ha risposto che manca solo un mese e che lei non vede motivazioni oggettive affinché io stia a casa. Mi godo questo ultimo mese, preparo le schede di valutazione della mie pesti,consegno le pagelle ai genitori e saluto tutti!!!!
Che bello....avanti tutta
a questo punto richiederò direttamente l'obbligatoria, altrimenti mi metto in malattia.