Distacco con dolori e perdite
Re: Distacco con dolori e perdite
Chiara perdonami, leggo solo ora il tuo post. Capisco molto bene la tua situazione perché ho avuto perdite anch'io a inizio gravidanza a causa di un piccolo distacco. E mi hanno accompagnata fino alla fine del 3° mese. Io prendevo cardioaspirina che non mi hanno mai fatto sospendere. E poi ho assunto magnesio per un po' di tempo. Quello che mi avevano detto é che quando sono di colore scuro come nel tuo caso di oggi non c'è da preoccuparsi perché si tratta di sangue "vecchio" che probabilmente hai trattenuto per un po' e ora espelli. Mi raccomando continua il riposo e facci sapere domani come va.
-
Non vedo l'ora che arrivi domani! Spero che i miei piccolini stiano Bene, di sentire i loro cuoricini e di avere la notizia che il distacco stia migliorando! Ma dopo il 3 mese tu sei stata apposto? Questo distacco così improvviso e senza avere fatto sforzi mi lascia un po' di ansia nel senso di paura che possa ripresentarsi da un momento all'altro anche una volta risolto. Ma non credo si possa fare molto per questo se non sperare che non succeda.
io dopo il terzo mese non ho più avuto problemi fortunatamente.
Come è andata l'eco?
Come è andata l'eco?
Eccomi! Fortunatamente l'eco è andata bene! I bambini sono sani e li abbiamo anche visti muoversi
Il distacco, grazie a Dio, si è quasi risolto del tutto tanto che non ho più l'obbligo del riposo assoluto! Ora prossima eco il 20 novembre ( quella del primo trimestre) poi qualche analisi tra cui dovrò ripetere la glicemia perché la ginecologa dice che è un po' al limite... non me lo aspettavo perché dalle analisi avevo 89 e sui valori di riferimento del laboratorio la glicemia alterata a digiuno è tra i 110 e i 126. Boh...
Il distacco, grazie a Dio, si è quasi risolto del tutto tanto che non ho più l'obbligo del riposo assoluto! Ora prossima eco il 20 novembre ( quella del primo trimestre) poi qualche analisi tra cui dovrò ripetere la glicemia perché la ginecologa dice che è un po' al limite... non me lo aspettavo perché dalle analisi avevo 89 e sui valori di riferimento del laboratorio la glicemia alterata a digiuno è tra i 110 e i 126. Boh...
Anche io alla quinta settimana di gravidanza ho avuto un distacco deciduo coriale con il quale ho dovuto convivere fino oltre la dodicesima settimana.
Sono stata ricoverata e non mi hanno mai sospeso né la cardio né il clexane proprio per evitare il coagulo. Hanno invece aumentato il progesterone, facevo ogni tre giorni se non ricordo male il lentogest o prontogest.
Sono stata ricoverata e non mi hanno mai sospeso né la cardio né il clexane proprio per evitare il coagulo. Hanno invece aumentato il progesterone, facevo ogni tre giorni se non ricordo male il lentogest o prontogest.
-
A me il progesterone non l'hanno aumentato perché già ne faccio tanto: 1 sottocutanea di Pleyris e 2 ovuli di Progeffik al giorno. Un'altra cosa: qualcuna di voi ha sofferto di cistite in gravidanza? Io purtroppo sono soggetta e prendo il cuoricino che però non è adatto in gravidanza. Assumo comunque D magnesio per cercare di prevenire e, in questi giorni, fermare sul nascere l'ennesima ricaduta. Purtroppo ogni volta che mi viene è emorragica, io sono allergica alla penicellina è l'unica volta che ho preso il monuril mi ha fatto davvero poco effetto. Sapete consigliarmi come fare? La ginecologa e l'urologo rimangono vaghi sulle risposte..la cosa che mi ripetono è: speriamo non succeda! Che consolazione eh?!
È fondamentale fino al terzo mese calma assoluta, fossi in te farei un controllo della tiroidetsh
L'ho fatto: tsh 0.31 . La gine mi ha detto che va bene, perché? Cosa può compromettere?
Sono contenta che tutto sia risolto.
Che meraviglia vedere i bimbi vero???
Per la cistite: bevi più che puoi.
Anche io come ti consiglia io e te, ho controllato il tsh tutti i mesi perché go la gravidanza si può alzare e comunque non deve alzarsi troppo. Meglio un controllo in più. ...
Allora goditi questi 20 giorni fino ll eco di routine!
Che meraviglia vedere i bimbi vero???
Per la cistite: bevi più che puoi.
Anche io come ti consiglia io e te, ho controllato il tsh tutti i mesi perché go la gravidanza si può alzare e comunque non deve alzarsi troppo. Meglio un controllo in più. ...
Allora goditi questi 20 giorni fino ll eco di routine!
-
Si è stato bellissimo! E vederli che si muovevano è stata un'emozione indescrivibile