russurrogate.com

Vbac

Rispondi
sofficina

Vbac

Messaggio da sofficina »

Qualcuna lo ha fatto? Cerco esperienze per curiosità.. vorrei tanto poterlo fare un giorno con il secondo ma sono terrorizzata!
natynaty

Re: Vbac

Messaggio da natynaty »

ciao, io sono a 33 settimane e farò un vbac sperando alla fine non serva il cesareo.
vivo all’estero e qui lo propongono sempre, anzi se sono passati due anni dal primo cesareo partono dal presupposto che sarà parto naturale salvo complicazioni.
settimana prossima ho l’incontro con l’ostetrica dell’ospedale in preparazione del parto e mi farò spiegare nel dettaglio il loro protocollo, ma sono molto fiduciosa anche perché conosco varie persone che ci sono riuscite! ti farò sapere.
qiara

Messaggio da qiara »

Eccomi! Cesareo nel 2016 e parto naturale a novembre 2018. La ginecologa mi consiglio’ di provare, così ho fatto ed è nato Elia! Di per se è come fosse un primo parto (ed in effetti lo è!) io ci ho messo un pochino, anche perché il bimbo era grosso, entrata in sala parto alle 6 alle 12.04 è nato. Non è stata una passeggiata ma dovessi fare il terzo figlio opterei nuovamente per il naturale! Una soddisfazione unica!
grissina

Messaggio da grissina »

A me spaventano due cose 1 eventuali complicazioni per primo parto cesareo 2 i punti che (forse) metteranno nella zona intima
dafne

Messaggio da dafne »

Il post parto come è stato con il naturale?
robbyio

Messaggio da robbyio »

Spero che tu riesca a farlo 💓
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”