Vbac
Re: Vbac
ciao, io sono a 33 settimane e farò un vbac sperando alla fine non serva il cesareo.
vivo all’estero e qui lo propongono sempre, anzi se sono passati due anni dal primo cesareo partono dal presupposto che sarà parto naturale salvo complicazioni.
settimana prossima ho l’incontro con l’ostetrica dell’ospedale in preparazione del parto e mi farò spiegare nel dettaglio il loro protocollo, ma sono molto fiduciosa anche perché conosco varie persone che ci sono riuscite! ti farò sapere.
vivo all’estero e qui lo propongono sempre, anzi se sono passati due anni dal primo cesareo partono dal presupposto che sarà parto naturale salvo complicazioni.
settimana prossima ho l’incontro con l’ostetrica dell’ospedale in preparazione del parto e mi farò spiegare nel dettaglio il loro protocollo, ma sono molto fiduciosa anche perché conosco varie persone che ci sono riuscite! ti farò sapere.
Re: Vbac
Eccomi! Cesareo nel 2016 e parto naturale a novembre 2018. La ginecologa mi consiglio’ di provare, così ho fatto ed è nato Elia! Di per se è come fosse un primo parto (ed in effetti lo è!) io ci ho messo un pochino, anche perché il bimbo era grosso, entrata in sala parto alle 6 alle 12.04 è nato. Non è stata una passeggiata ma dovessi fare il terzo figlio opterei nuovamente per il naturale! Una soddisfazione unica!