russurrogate.com

Mamme vegetariane

aBez

Mamme vegetariane

Messaggio da aBez »

mi affascina il trovare una correlazione con le nostre abitudini e il sesso del bambino.

Non che io abbia una preferenza, o meglio ce l ho come tutte, ma fino ad un certo punto, l'importante è che sia sano come un pesce!

Vi ricordate la vostra alimentazione? Ho letto che se la dieta è ricca di carne, sodio e potassio c è speranza di avere maschio; se dieta ricca di calcio, magnesio e verdure (senza carne) si ha speranza di avere femmina.

Inoltre, calendario cinese e luna (crescente femmina, calante maschio) ci hanno beccato?
annina

Re: Mamme vegetariane

Messaggio da annina »

Il calendario cinese a me dava maschio, se guardiamo l'alimentazione io sono praticamente carnivora... e ho una femmina 🙂
Anche perché il sesso lo decide lo spermatozoo di papà, quindi... si guarda età della madre, alimentazione della madre... ma la madre praticamente non c'entra nulla nella "decisione" del sesso
lexie

Messaggio da lexie »

Io praticamente vegetariana e aspetto un maschio! tanto, come dice sara... noi non decidiamo un bel niente!!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ecco, sfatato pure il mito Dell alimentazione!! Avevo persino trovato uno studio di un università italiana che aveva ottenuto qualche risultato ma, chissà, potrebbe essere stato un caso.

E, per curiosità, luna e cinesi che dicevano?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Per me calendario cinese maschio, luna femmina. Praticamente, potrei essere la dimostrazione che questi metodi non hanno alcun fondamento
qiara

Messaggio da qiara »

Vivo quasi esclusivamente di pasta e pizza. Ho una femmina, un maschio e aspetto un'altro maschio.
Il calendario cinese ha indovinato una miriade di bambini. Praticamente, quando qualcuna era incinta io sapevo subito il sesso e ci azzeccavo. Sto giro mi diceva femmina e invece....
grissina

Messaggio da grissina »

Ma sai che questo calendario cinese ci ha beccato con quasi tutte le mamme che conosco? Ok, il campione che si prende in esame non sarà significativo ma tra le testimonianze qui sui forum e quelle nella vita reale... Ragazzi, questo campione risponde ai risultati attesi!! Chissà che fondamento ha...
dafne

Messaggio da dafne »

Anche con me ci aveva beccato, prima gravidanza diceva bimba e bimba era 😖
robbyio

Messaggio da robbyio »

Eh ma a me mi ha fregato sto giro. Dicono sia attendibile al 90/93%.
missha

Messaggio da missha »

Sarebbe bello capirne il funzionamento. Certo, i cinesi sono un miliardo e mezzo, Se non sono attendibili le loro statistiche (93% è un valore alto) !! 😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”