Mamme vegetariane
Mamme vegetariane
mi affascina il trovare una correlazione con le nostre abitudini e il sesso del bambino.
Non che io abbia una preferenza, o meglio ce l ho come tutte, ma fino ad un certo punto, l'importante è che sia sano come un pesce!
Vi ricordate la vostra alimentazione? Ho letto che se la dieta è ricca di carne, sodio e potassio c è speranza di avere maschio; se dieta ricca di calcio, magnesio e verdure (senza carne) si ha speranza di avere femmina.
Inoltre, calendario cinese e luna (crescente femmina, calante maschio) ci hanno beccato?
Non che io abbia una preferenza, o meglio ce l ho come tutte, ma fino ad un certo punto, l'importante è che sia sano come un pesce!
Vi ricordate la vostra alimentazione? Ho letto che se la dieta è ricca di carne, sodio e potassio c è speranza di avere maschio; se dieta ricca di calcio, magnesio e verdure (senza carne) si ha speranza di avere femmina.
Inoltre, calendario cinese e luna (crescente femmina, calante maschio) ci hanno beccato?
Re: Mamme vegetariane
Il calendario cinese a me dava maschio, se guardiamo l'alimentazione io sono praticamente carnivora... e ho una femmina 
Anche perché il sesso lo decide lo spermatozoo di papà, quindi... si guarda età della madre, alimentazione della madre... ma la madre praticamente non c'entra nulla nella "decisione" del sesso
Anche perché il sesso lo decide lo spermatozoo di papà, quindi... si guarda età della madre, alimentazione della madre... ma la madre praticamente non c'entra nulla nella "decisione" del sesso
Io praticamente vegetariana e aspetto un maschio! tanto, come dice sara... noi non decidiamo un bel niente!!
Ecco, sfatato pure il mito Dell alimentazione!! Avevo persino trovato uno studio di un università italiana che aveva ottenuto qualche risultato ma, chissà, potrebbe essere stato un caso.
E, per curiosità, luna e cinesi che dicevano?
E, per curiosità, luna e cinesi che dicevano?
Per me calendario cinese maschio, luna femmina. Praticamente, potrei essere la dimostrazione che questi metodi non hanno alcun fondamento
Vivo quasi esclusivamente di pasta e pizza. Ho una femmina, un maschio e aspetto un'altro maschio.
Il calendario cinese ha indovinato una miriade di bambini. Praticamente, quando qualcuna era incinta io sapevo subito il sesso e ci azzeccavo. Sto giro mi diceva femmina e invece....
Il calendario cinese ha indovinato una miriade di bambini. Praticamente, quando qualcuna era incinta io sapevo subito il sesso e ci azzeccavo. Sto giro mi diceva femmina e invece....
Ma sai che questo calendario cinese ci ha beccato con quasi tutte le mamme che conosco? Ok, il campione che si prende in esame non sarà significativo ma tra le testimonianze qui sui forum e quelle nella vita reale... Ragazzi, questo campione risponde ai risultati attesi!! Chissà che fondamento ha...
Anche con me ci aveva beccato, prima gravidanza diceva bimba e bimba era 
Eh ma a me mi ha fregato sto giro. Dicono sia attendibile al 90/93%.
Sarebbe bello capirne il funzionamento. Certo, i cinesi sono un miliardo e mezzo, Se non sono attendibili le loro statistiche (93% è un valore alto) !!