Mangiare in gravidanza
Re: Mangiare in gravidanza
Ma come mai mi viene proprio l acquolina
per la verdura cruda come fate? acqua e bicarbonato o evitate?
Ma io la lavo bene con acqua fresca e basta... Niente bicarbonato.. La carne cotta più del dovuto e basta
la legge prevede l’abbattimento, e non solo del sushi ma di tutto il pesce che si mangia crudo o semi crudo. io lo mangio con moderazione e l’ho mangiato anche nella prima gravidanza ma solo in un ristorante di fiducia (dopo averne parlato con la ginecologa). non andrei all’all you can eat.
Voi come fate per l'insalata dentro gli hamburger? L'altro giorno ne ho preso uno e appena scartato mi è venuto in mente dell'insalata.........
Toglila anche i cetrioli!!!!!
Il pesce crudo la carne cruda e la uova crude o poche cotte oltre che per la toxo, non si mangiano anche per la salmonella..Io nonostante sono immune alla toxo mi hanno vietato queste 3 ..
Se ti fidi del ristorante mangialo, sono obbligati per legge ad abbatterlo. Solitamente in ristoranti Seri (che sono anche i più cari e un motivo c'è non corri rischi.
Io l'ho mangiato, troppa era la voglia. Male non son stata, ma mi fidavo ciecamente del ristorante.
Io l'ho mangiato, troppa era la voglia. Male non son stata, ma mi fidavo ciecamente del ristorante.
Io nella scorsa gravidanza ho sempre mangiato porcherie cotte ma a questo giro ci conto, magari fra due o tre mesi, di farmi una mangiata sana al giapponese. Non certo all you can eat, uno serio.
-
Io di solito vado sempre in all you can eat, e oltre alla qualità eccellente ve lo assicuro! È tutto molto buono e mi è stato detto che : la salmonella se deve venire viene anche quando non si è in gravidanza, quindi se già andati prima al ristorante, e non si è stati male oppure non si hanno avuto sintomi strani si può stare tranquilli anche in gravidanza. Basta non abusare! Non mangiarlo 6 giorni su 7 insomma.