russurrogate.com

Mangiare in gravidanza

babyluv

Re: Mangiare in gravidanza

Messaggio da babyluv »

Ma come mai mi viene proprio l acquolina
cloet

Messaggio da cloet »

per la verdura cruda come fate? acqua e bicarbonato o evitate?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ma io la lavo bene con acqua fresca e basta... Niente bicarbonato.. La carne cotta più del dovuto e basta
carioca

Messaggio da carioca »

la legge prevede l’abbattimento, e non solo del sushi ma di tutto il pesce che si mangia crudo o semi crudo. io lo mangio con moderazione e l’ho mangiato anche nella prima gravidanza ma solo in un ristorante di fiducia (dopo averne parlato con la ginecologa). non andrei all’all you can eat.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Voi come fate per l'insalata dentro gli hamburger? L'altro giorno ne ho preso uno e appena scartato mi è venuto in mente dell'insalata.........😓😓
etalasi

Messaggio da etalasi »

Toglila anche i cetrioli!!!!!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Il pesce crudo la carne cruda e la uova crude o poche cotte oltre che per la toxo, non si mangiano anche per la salmonella..Io nonostante sono immune alla toxo mi hanno vietato queste 3 ..
Samirra

Messaggio da Samirra »

Se ti fidi del ristorante mangialo, sono obbligati per legge ad abbatterlo. Solitamente in ristoranti Seri (che sono anche i più cari e un motivo c'è non corri rischi.
Io l'ho mangiato, troppa era la voglia. Male non son stata, ma mi fidavo ciecamente del ristorante.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Io nella scorsa gravidanza ho sempre mangiato porcherie cotte ma a questo giro ci conto, magari fra due o tre mesi, di farmi una mangiata sana al giapponese. Non certo all you can eat, uno serio.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io di solito vado sempre in all you can eat, e oltre alla qualità eccellente ve lo assicuro! È tutto molto buono e mi è stato detto che : la salmonella se deve venire viene anche quando non si è in gravidanza, quindi se già andati prima al ristorante, e non si è stati male oppure non si hanno avuto sintomi strani si può stare tranquilli anche in gravidanza. Basta non abusare! Non mangiarlo 6 giorni su 7 insomma.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”