Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Anche io ho il letto contenitore molto basso....ti dirò se si adatta bene!
Anche il tuo è obliquo? Il problema è che a lui piace sentirsi schiacciare in testa e non vuole raddrizzarsi....
Anche il tuo è obliquo? Il problema è che a lui piace sentirsi schiacciare in testa e non vuole raddrizzarsi....
No....nin prendo nulla....tanto tra nausea e reflusso sono rassegnata....ho resistito fino ad ora....manca poco e torno a digerire...
No io ci vado solo se non passano o se sono troppo forti.ci sono stata già un paio di volte e più la strada che altro.preferisco prima provare se passano
mi ha detto fino a 4 ogni 6ore io se posso evito ma ultimamente il Pomeriggio ho sempre indurimenti quindi la prendo sempre
Pensa che io ho tribolato così tutta la gravidanza ed ora che potrei partorire si è messo obliquo ed il collo si è addirittura allungato perché lui non ci spinge più sopra....
Io sto comprando solo su Amazon....con questo caldo poi è dura andare in giro....
Si all’ultima ecografia era obliquo!! Staremo a vedere....
oggi più ansia del solito ... i giorni scorsi lo sentivo molto di più... oggi pomeriggio, da dopo pranzo fino alle 19 mi avrà dato si e no 4 calci... ma è normale secondo voi?? Mi preoccupo per ogni cosa... che palle!!!
oggi più ansia del solito ... i giorni scorsi lo sentivo molto di più... oggi pomeriggio, da dopo pranzo fino alle 19 mi avrà dato si e no 4 calci... ma è normale secondo voi?? Mi preoccupo per ogni cosa... che palle!!!
Stai tranquilla se è grosso è normale , il mio maschietto si muove poco ormai lo so , la femmina lo fa in continuazione , sarà anche il temperamento , dai magari una volta fuori sarà tranquillo .....
sei stata fortunata , la femmina ha la testa sul mio collo e il maschio poco più su , l ultima volta mi hanno detto sono in pole position , io ho risposto che è bene che stanno calmi che non è il momento di aprire il sipario
Già.....ma ho passato 7 mesi con la paura che uscisse troppo presto ed ora che potrebbe uscire non lo fa perché sta storto