russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

ras

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da ras »

Anche io ho il letto contenitore molto basso....ti dirò se si adatta bene!
Anche il tuo è obliquo? Il problema è che a lui piace sentirsi schiacciare in testa e non vuole raddrizzarsi....
Baby81

Messaggio da Baby81 »

No....nin prendo nulla....tanto tra nausea e reflusso sono rassegnata....ho resistito fino ad ora....manca poco e torno a digerire...
axia56

Messaggio da axia56 »

No io ci vado solo se non passano o se sono troppo forti.ci sono stata già un paio di volte e più la strada che altro.preferisco prima provare se passano
lilac

Messaggio da lilac »

mi ha detto fino a 4 ogni 6ore io se posso evito ma ultimamente il Pomeriggio ho sempre indurimenti quindi la prendo sempre
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Pensa che io ho tribolato così tutta la gravidanza ed ora che potrei partorire si è messo obliquo ed il collo si è addirittura allungato perché lui non ci spinge più sopra....
star

Messaggio da star »

Io sto comprando solo su Amazon....con questo caldo poi è dura andare in giro....
crown

Messaggio da crown »

Si all’ultima ecografia era obliquo!! Staremo a vedere....
oggi più ansia del solito ... i giorni scorsi lo sentivo molto di più... oggi pomeriggio, da dopo pranzo fino alle 19 mi avrà dato si e no 4 calci... ma è normale secondo voi?? Mi preoccupo per ogni cosa... che palle!!!
sobella

Messaggio da sobella »

Stai tranquilla se è grosso è normale , il mio maschietto si muove poco ormai lo so , la femmina lo fa in continuazione , sarà anche il temperamento , dai magari una volta fuori sarà tranquillo .....
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

😂😂😂 sei stata fortunata , la femmina ha la testa sul mio collo e il maschio poco più su , l ultima volta mi hanno detto sono in pole position , io ho risposto che è bene che stanno calmi che non è il momento di aprire il sipario 😬😬
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Già.....ma ho passato 7 mesi con la paura che uscisse troppo presto ed ora che potrebbe uscire non lo fa perché sta storto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”