Gravidanza e kg di troppo
Re: Gravidanza e kg di troppo
Si, le feste hanno peggiorato la situazione. Io praticamente nel 2016 ho iniziato una dieta graduale e ho perso un due anni quasi 25 kg; sono stata seguita da un nutrizionista e li ho persi bene e senza smagliature o altro; quindi un po’ il terrore c’è di tornare al peso di prima.
-
barchetta99
Anche io normopeso ed ero una terza di seno e ora sono una 5!
certamente influisce anche questo. Noi possiamo stare attente all'alimentazione ma poi si acquisiscono chili pur non volendo. Io non sono mai stata neppure una mangiona figurati..eppure ho 14kg in più ! Ma ho iniziato dal settimo mese a prenderne,prima molto poco
spero di diminuire ora, il problema è che nemmeno mangio tanto, mi sazio come niente e non digerisco nemmeno bene.
Devi prendere il peso swmore a, digiuno e preferibilmente al mattino appena alzata.
cm t capisco..x le feste ho messo 2kg in due settimane..ora sn a 21+5 e sn a + 7kg!ora ho ripreso a mangiare mgl ma ormai il danno è fatto!a fine mese ho il controllo dalla ginecologa e nn immagino i nomi ke m darà!cmq penso ke il peso sia ank mlt soggettivo..io se nn sto attenta ingrasso subito!sxo ank io d nn superare i 70..ma d qsto passo ho paura d nn farcela!!
Io pure ora sto riprendendo a mangiare meglio. Speriamo bene, io ho il controllo lunedì, vediamo che mi dirà 
Beh, io sono entrata in sala parto alle 16 e alle 19:40 mio figlio è nato... mio marito è stato fondamentale. Quindi anche io dissento sul “te ne fregherai” e penso che forse la cosa più giusta è partorire a Legnano e poi affrontare un viaggio col bimbo. Anche perché ricordiamoci che sono stati anche più scomodi nella pancia, per cui penso che possa stare in un ovetto
sicuramente il tuo compagno sarebbe più sereno e tranquillo sapendo che potrà starti vicino in quel momento e non rischiare di perdersi la nascita di suo figlio... e tu anche 
Ti capisco...io x la mia gravidanza ho messo 18 kg...partivo da 60 e sono arrivata 78. Subito dopo il parto ero 7 kg in meno (mio figlio era quasi 4 kg)...e poi piano piano,col tempo, sono ritornata al mio peso . tranquilla poi li perdi. L'importante che stai attenta alla glicemia , quindi agli zuccheri.
Le analisi per fortuna sono ok, sia ferro che glicemia; spero di perderli, ho faticato tanto ad arrivare al peso ideale.
Cerca di limitare carboidrati complessi, sughi elaborati, fritti e dolci. Abbonda di verdura, frutta, proteine (pollo, pesce, carne rossa non in quantità eccessive), frutta per gli spuntini e soprattutto continua a muoverti, facendo lunghe camminate tutti i giorni. Vedrai che metterai su solo i kili fisiologici della gravidanza!