russurrogate.com

Gravidanza e kg di troppo

Laila83

Re: Gravidanza e kg di troppo

Messaggio da Laila83 »

Si, le feste hanno peggiorato la situazione. Io praticamente nel 2016 ho iniziato una dieta graduale e ho perso un due anni quasi 25 kg; sono stata seguita da un nutrizionista e li ho persi bene e senza smagliature o altro; quindi un po’ il terrore c’è di tornare al peso di prima.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Anche io normopeso ed ero una terza di seno e ora sono una 5!😂 certamente influisce anche questo. Noi possiamo stare attente all'alimentazione ma poi si acquisiscono chili pur non volendo. Io non sono mai stata neppure una mangiona figurati..eppure ho 14kg in più ! Ma ho iniziato dal settimo mese a prenderne,prima molto poco
veira14

Messaggio da veira14 »

spero di diminuire ora, il problema è che nemmeno mangio tanto, mi sazio come niente e non digerisco nemmeno bene.
ras

Messaggio da ras »

Devi prendere il peso swmore a, digiuno e preferibilmente al mattino appena alzata.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

cm t capisco..x le feste ho messo 2kg in due settimane..ora sn a 21+5 e sn a + 7kg!ora ho ripreso a mangiare mgl ma ormai il danno è fatto!a fine mese ho il controllo dalla ginecologa e nn immagino i nomi ke m darà!cmq penso ke il peso sia ank mlt soggettivo..io se nn sto attenta ingrasso subito!sxo ank io d nn superare i 70..ma d qsto passo ho paura d nn farcela!!
axia56

Messaggio da axia56 »

Io pure ora sto riprendendo a mangiare meglio. Speriamo bene, io ho il controllo lunedì, vediamo che mi dirà 😢
lilac

Messaggio da lilac »

Beh, io sono entrata in sala parto alle 16 e alle 19:40 mio figlio è nato... mio marito è stato fondamentale. Quindi anche io dissento sul “te ne fregherai” e penso che forse la cosa più giusta è partorire a Legnano e poi affrontare un viaggio col bimbo. Anche perché ricordiamoci che sono stati anche più scomodi nella pancia, per cui penso che possa stare in un ovetto😉 sicuramente il tuo compagno sarebbe più sereno e tranquillo sapendo che potrà starti vicino in quel momento e non rischiare di perdersi la nascita di suo figlio... e tu anche 😊
lilac

Messaggio da lilac »

Ti capisco...io x la mia gravidanza ho messo 18 kg...partivo da 60 e sono arrivata 78. Subito dopo il parto ero 7 kg in meno (mio figlio era quasi 4 kg)...e poi piano piano,col tempo, sono ritornata al mio peso . tranquilla poi li perdi. L'importante che stai attenta alla glicemia , quindi agli zuccheri.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Le analisi per fortuna sono ok, sia ferro che glicemia; spero di perderli, ho faticato tanto ad arrivare al peso ideale.
star

Messaggio da star »

Cerca di limitare carboidrati complessi, sughi elaborati, fritti e dolci. Abbonda di verdura, frutta, proteine (pollo, pesce, carne rossa non in quantità eccessive), frutta per gli spuntini e soprattutto continua a muoverti, facendo lunghe camminate tutti i giorni. Vedrai che metterai su solo i kili fisiologici della gravidanza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”