Dopo di che mi ha descritto quello che vedeva e quando ha misurato la tn non mi ha detto nulla, anche perché loro ti dicono che l'ecografia da sola non dice nulla e che devono aspettare l'esito dell'esame del sangue. Si é limitata solo a dire ok. Sono stata poi io ad andare a sbirciare i valori e a vedere che le misure della tn erano nei range.
Quando sono andata poi a ritirare gli esiti, sempre dove avevo fatto l'esame, ho ritrovato le ragazze che c'erano all'esame e una per una chiamavano in ambulatorio per commentare l'esame: io sono stata l'unica a cui hanno dato l'esame in mano fuori dalla porta dicendo "tutto ok, stia tranquilla".
Ovviamente ho aperto subito quella busta e ho letto delle percentuali bassissime e immaginavo l'ansia di chi era stato chiamato dentro in ambulatorio per "commentare insieme il referto".
Quindi capisco l'ansia del non sapere, ma da quella volta ho capito che se non dicono é un ottimo segnale
A me era successa una cosa simile alla visita delle 39 settimane in ospedale : ecografia com schermo girato senza farmi vedere nulla e nessun commento sul bambino. Ho ricevuto solo un "il liquido é ok"