Niente rapporti
Re: Niente rapporti
Ma ti ha detto questo perché hai qualche problema o situazione particolare? Normalmente il sesso in gravidanza non è controindicato, anzi fa pure bene, a meno che non ci siano condizioni delicate che richiedono maggiori attenzioni. Io e il mio compagno abbiamo sospeso i rapporti per un paio di mesi solo perché lui non si sentiva tranquillo e aveva paura che succedesse qualcosa al bambino, ma alla fine del primo trimestre quando l'ho raccontato all'ostetrica si è messa a ridere!
È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ognuno è libero di far quel che vuole ma che lo dica un ginecologo è assurdo.
Mah..io sempre fatto del gran sesso, soprattutto in gravidanza
Nemmeno a me è stato vietato.. la ginecologa mi ha suggerito di fare come ci sentivamo perché in una gravidanza fisiologica i rapporti fanno solo bene, per la coppia, l'umore e molto altro. Se invece non ce la fossimo sentita di non forzarci... deve essere una tua scelta non un'imposizione
Il sesso in gravidanza è spettacolare
Anche a me ha detto la stessa cosa.. E va bhe dai.. Mio marito è contento.. Visto che per due anni quasi di ricerca ha visto la morte dei pom... Ahhahaha
Anche a me. Purtroppo/per fortuna (per le mie condizioni) non si fa tanto perché sono diventata pigra e sonnolente ma quando si fa
a me lha detto xche settimana scorsa ho avuto perdite di sangue.. Il primo trimestre è delicato, e anche con la prima gravidanza me lha detto un altro ginecologo..
Confermo .....
per il resto è semplicemente assurdo vietare i rapporti senza un vero motivo di salute, sarà anche bravo ma ha detto una gran cavolata
per il resto è semplicemente assurdo vietare i rapporti senza un vero motivo di salute, sarà anche bravo ma ha detto una gran cavolata