russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

baum

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da baum »

Queste due coppie si erano rivolte alal biotexcom anche loro?
mimosa

Messaggio da mimosa »

baum ha scritto:Lo so, non vedo l'ora di partire per conoscerla, anche se devo ammettre, ho tantissima paura!!!
Ci credo...sarà un momento ricchissimo di emozioni!!! Quando la conoscerai?
mimosa

Messaggio da mimosa »

baum ha scritto:Queste due coppie si erano rivolte alal biotexcom anche loro?
Solo una di queste coppie ha fatto il percorso alla Biotexcom, l'altra ha i bimbi più grandini e si era rivolta ad un'altra clinica. Da quello che mi hanno raccontato ho dedotto che la Biotexcom è meglio organizzata e per questo mi sono orientata verso questa scelta.
baum

Messaggio da baum »

mimosa ha scritto:
baum ha scritto:Lo so, non vedo l'ora di partire per conoscerla, anche se devo ammettre, ho tantissima paura!!!
Ci credo...sarà un momento ricchissimo di emozioni!!! Quando la conoscerai?
In teoria verso la fine di aprile, ma ancora non lo so, perche dobbiamo organizzarci x il viaggio a Kiev. Puo darsi ci va solo il mio marito..
baum

Messaggio da baum »

mimosa ha scritto:
baum ha scritto:Queste due coppie si erano rivolte alal biotexcom anche loro?
Solo una di queste coppie ha fatto il percorso alla Biotexcom, l'altra ha i bimbi più grandini e si era rivolta ad un'altra clinica. Da quello che mi hanno raccontato ho dedotto che la Biotexcom è meglio organizzata e per questo mi sono orientata verso questa scelta.
Ho capito, l'Ucraina comunque sembra una mecca per questa pratica...
mimosa

Messaggio da mimosa »

Eh si, hai pienamente ragione. Comunque quello che mi incoraggia è il fatto che, nonostante le difficoltà durante il percorso e le paure al rientro, adesso sono felici e rifarebbero tutto.
baum

Messaggio da baum »

Ciao mimosa! hanno avuto le difficoltà durante il percorso? Il rientro com'e stato?
mimosa

Messaggio da mimosa »

https://www.youtube.com/watch?v=QfZIAxt ... detailpage
Ciao, ho trovato questa intervista che trovo molto interessante e ho pensato di condividerla con voi.
mimosa

Messaggio da mimosa »

baum ha scritto:Ciao mimosa! hanno avuto le difficoltà durante il percorso? Il rientro com'e stato?
Ciao Baum, le difficoltà durante il percorso sono legate all'ansia e alle paure che leggi anche qui sul forum e stai vivendo anche tu. Per quanto riguarda il dopo il primo scoglio è stato all'Ambasciata perché hanno fatto un po' di pressioni affinché ammettessero che avevano fatto ms, ma poi i pass per i bambini li hanno rilasciati perché non potevano fare altrimenti. L'ambasciata però ha fatto la segnalazione in Italia di sospetta ms. Poi tutto si è concluso bene perché hanno archiviato entrambi i casi. Però è ovvio che vivere queste situazioni non è stato facile anche perché l'archiviazione non è stata immediata. Ho messo in conto tutto ma è più forte il desiderio di maternità e sono pronta a combattere...alla fine per i figli si è disposti a tutto!!!
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Per me è stato utilissimo avere info da persone che lo hanno già fatto e sono contenta di condividerle con chi come me sta intraprendendo questo percorso o lo ha intrapreso da poco... Un grande saluto
baum

Messaggio da baum »

mimosa ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=QfZIAxt ... detailpage
Ciao, ho trovato questa intervista che trovo molto interessante e ho pensato di condividerla con voi.
Grazie, la devo condividere con le ragazze su un'altro forum :)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”