russurrogate.com

Sintomi ultimi giorni gravidanza

loretta

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da loretta »

Ti capisco benissimo! Ho partorito Luca a luglio e da metà marzo mi presi un raffreddamento con tosse HD durò fino a giugno. Mi feci Due mesi e mezzo di tosse giorno e notte... E nonostante i due cicli di Augmentin non passava niente. Arrivai al parto già stremata, figurati! Ma tu ci sei, dai che manca poco!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

addirittura due mesi così!? Mammamia come hai fatto! Non voglio lamentarmi alla fine è un raffreddore ma sai che più si avvicina il giorno del parto più ci si preoccupa per qualsiasi cosa...almeno non tutte! Ma io sono un po ansiosa
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Non so se effettivamente si possa capire qualche giorno prima che il lieto evento sta arrivando..Però io per ora a parte ansia niente! I dolori simil mestruali li ho sempre avuti e in questi ultimi giorni li ho ancora ma non aumentano d intensità sono sempre uguali alle altre volte.. Voi avete riconosciuto sintomi o è successo tutto all improvviso senza avvisaglie? io sono andata a letto il primo marzo e mi sono svegliata il 2 marzo alle 5 con le contrazioni. Assolutamente senza poterlo prevedere... ecco solo avevo perso il tappo un paio di giorni prima. Poi ho partorito 23 ore dopo, ma un giretto in ospedale l'ho fatto quella mattina stessa (il mio ospedale era a 40km!) se hai meno strada, rimani a casa tua il più possibile!!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Il fatidico tappo! Quello è già un avvisaglia.. è incredibile come ogni parto anche l annuncio avvenga in maniere così disparate..
lilac

Messaggio da lilac »

Pensavo che la scarica brutta potrebbe essere un'avvisaglia del corpo che si prepara.
manucor

Messaggio da manucor »

Venerdì è la ddp e proprio quel giorno ho la seconda visita in ospedale.. se nel frattempo nulla succede mi hanno detto che dovrò andare ogni 3 giorni più o meno per monitoraggio e controllo liquido.. Spero di non dover arrivare all induzione. Comunque la sento muoversi meno..provabilmente non ha ormai spazio.. poi ieri sera mi è venuta una contrazione un po più forte del solito di schiena tra l altro..ma poi nulla più. Ora ho anche la tosse che non va via e mi tormenta....spero non interferisca troppo durante il travaglio
preziosa

Messaggio da preziosa »

non ci si sente sole in questo bellissimo ma anche confuso momento della vita di una donna. I confronti con altre mamme sono sani e utili
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

preziosa ha scritto: 20 gen 2019, 15:02 non ci si sente sole in questo bellissimo ma anche confuso momento della vita di una donna. I confronti con altre mamme sono sani e utili
Se avrai bisogno qui c'è sempre una mano tesa
pablito

Messaggio da pablito »

Fuori da questi luoghi "privati" e molto meno social si tende a spaventare le mamme con mille paranoie. E sicuramente non è il momento giusto per farlo.
minuttina

Messaggio da minuttina »

Infatti guarda i primi sono i medici stessi. Se pensi che a me già dal sesto mese mi avevano messa in allerta dicendo che Giulia era troppo bassa e dovevo riposare perché rischiavo un parto prematuro invece ho poi scoperto che ad altre mie amiche dicevano la stessa cosa e in più sono arrivata a meno 2 giorni dalla dpp... Certo, comunque la gravidanza è un momento di maggiore attenzione a tutto e bisogna farlo...Però spesso sono i medici stessi che la medicalizzano senza una reale preoccupazione. Poi si sa...la prima gravidanza ci preoccupa sempre più di quello che dovremmo quindi ci sta tutto!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”