russurrogate.com

ovodonazione a 53 anni

harryson

Re: ovodonazione a 53 anni

Messaggio da harryson »

marryfranca ha scritto:In becco alla cicogna!! facci sapere l'esito delle beta!!!
marry in becco alla cicogna anche a te! certo che vi faccio sapere, spero che non sia una delusione...
habbi

Messaggio da habbi »

harryson ha scritto:
marryfranca ha scritto:SI, è la prima per me, assolutamente indolore anche per me :) Ho l'eco tra una settimana, non vedo l'ora di vederlo :)
che bello marry! prima di iniziare il transfer, piangevo perchè avevo paura di sentire dolore :)
haha!! ora sei rilassata, e' indolore!!!
habbi

Messaggio da habbi »

harryson ha scritto:
marryfranca ha scritto:In becco alla cicogna!! facci sapere l'esito delle beta!!!
marry in becco alla cicogna anche a te! certo che vi faccio sapere, spero che non sia una delusione...
In becco alla cico harryson e franca!! Aggiornateci con le beta!
P.s. Qualche sintomo?
katerina

Messaggio da katerina »

Ciao ragazze! Come state ??
palmina

Messaggio da palmina »

tutto been katerina, si prepara!
Emma

Messaggio da Emma »

marryfranca ha scritto:
Emma ha scritto:
marryfranca ha scritto:In bocca al lupo! Io ho appena fatto transfer, la settimana scorsa! Quanti anni hai? Fai la prima ovo? Teniamoci in contatto !!!
Marry in bocca al lupo anche a te per il transfer? in che giornata di fecondazione lo hai fatto?
Ciao Emma, ho trasferito due blasto, in quinta giornata. Loro alla biotexcom portano sempre gli embrioni allo stato di blastocisti.
ah, ok... pensavo che dipendeva dal caso! perchè anche a me lo fecero in quinta giornata! forse è proprio per questo che ci sono maggiori possibilità
Emma

Messaggio da Emma »

Ragazze, ma avete letto che hanno soppresso la wizzair per l'Ucraina? :?
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Emma ha scritto: ah, ok... pensavo che dipendeva dal caso! perchè anche a me lo fecero in quinta giornata! forse è proprio per questo che ci sono maggiori possibilità
Nono. Non sempre si riesce a far sviluppare gli embrioni allo stato d blastocisti e in questo caso bisogna fare il transfe prima...
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Emma ha scritto:Ragazze, ma avete letto che hanno soppresso la wizzair per l'Ucraina? :?
Mi chiedo cosa centra questa domanda con il tema del post :lol:
Si scrive di tutto in un post che rende impossibile la ricerca sul forum
Perche non si apre un post a parte per ogni domanda specifica??
Non per me, ma per una nuova che arriva nel forum..
harryson

Messaggio da harryson »

habbi ha scritto:
harryson ha scritto:
In becco alla cico harryson e franca!! Aggiornateci con le beta!
P.s. Qualche sintomo?
ciao habbi, a parte il nervosismo nessun sintomo... ogni tanto penso di avere la nausea, ma poi mi rendo conto che è il frutto della mia immaginazione... :cry: comunque un'altra settimana di pazienza per le beta. E a voi come va?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”