marry in becco alla cicogna anche a te! certo che vi faccio sapere, spero che non sia una delusione...marryfranca ha scritto:In becco alla cicogna!! facci sapere l'esito delle beta!!!
ovodonazione a 53 anni
Re: ovodonazione a 53 anni
haha!! ora sei rilassata, e' indolore!!!harryson ha scritto:che bello marry! prima di iniziare il transfer, piangevo perchè avevo paura di sentire doloremarryfranca ha scritto:SI, è la prima per me, assolutamente indolore anche per me Ho l'eco tra una settimana, non vedo l'ora di vederlo
In becco alla cico harryson e franca!! Aggiornateci con le beta!harryson ha scritto:marry in becco alla cicogna anche a te! certo che vi faccio sapere, spero che non sia una delusione...marryfranca ha scritto:In becco alla cicogna!! facci sapere l'esito delle beta!!!
P.s. Qualche sintomo?
Ciao ragazze! Come state ??
tutto been katerina, si prepara!
ah, ok... pensavo che dipendeva dal caso! perchè anche a me lo fecero in quinta giornata! forse è proprio per questo che ci sono maggiori possibilitàmarryfranca ha scritto:Ciao Emma, ho trasferito due blasto, in quinta giornata. Loro alla biotexcom portano sempre gli embrioni allo stato di blastocisti.Emma ha scritto:Marry in bocca al lupo anche a te per il transfer? in che giornata di fecondazione lo hai fatto?marryfranca ha scritto:In bocca al lupo! Io ho appena fatto transfer, la settimana scorsa! Quanti anni hai? Fai la prima ovo? Teniamoci in contatto !!!
Ragazze, ma avete letto che hanno soppresso la wizzair per l'Ucraina?
-
Nono. Non sempre si riesce a far sviluppare gli embrioni allo stato d blastocisti e in questo caso bisogna fare il transfe prima...Emma ha scritto: ah, ok... pensavo che dipendeva dal caso! perchè anche a me lo fecero in quinta giornata! forse è proprio per questo che ci sono maggiori possibilità
Mi chiedo cosa centra questa domanda con il tema del postEmma ha scritto:Ragazze, ma avete letto che hanno soppresso la wizzair per l'Ucraina?
Si scrive di tutto in un post che rende impossibile la ricerca sul forum
Perche non si apre un post a parte per ogni domanda specifica??
Non per me, ma per una nuova che arriva nel forum..
ciao habbi, a parte il nervosismo nessun sintomo... ogni tanto penso di avere la nausea, ma poi mi rendo conto che è il frutto della mia immaginazione... comunque un'altra settimana di pazienza per le beta. E a voi come va?habbi ha scritto:In becco alla cico harryson e franca!! Aggiornateci con le beta!harryson ha scritto:marry in becco alla cicogna anche a te! certo che vi faccio sapere, spero che non sia una delusione...marryfranca ha scritto:In becco alla cicogna!! facci sapere l'esito delle beta!!!
P.s. Qualche sintomo?