Sintomi ultimi giorni gravidanza
Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza
Per alcuni ginecologi dovresti mangiare e fare nulla, attendendo con ansia che ogni momento è buono. A 8 mesi la mia gine mi vietò di andare dai miei con qualunque mezzo, perché "nonsisamai". La stessa a maggio, ho partorito a luglio, mi disse di non mangiare più prosciutto cotto e mortadella perché anche questi possono essere soggetti a toxo. Li avevo mangiati fino al giorno prima. Bah! Segui il tuo istinto e andrà tutto benissimo.
Infatti....loro sanno come dirci cosa evitare e cosa fare Attendo di abbracciarla..fra un colpo di tosse e un altro
In più ha piede valgo forse dovuto a posizione in pancia..devo controllarla e fare dei massaggi con olio di mandorle cercando di addrizzarlo
-
In più ha piede valgo forse dovuto a posizione in pancia..devo controllarla e fare dei massaggi con olio di mandorle cercando di addrizzarlo
allattare non deve fare male, cara... diffida da chi ti dice che devi fare il callo! cerca una ostetrica che ne capisca e controlla che Giulia si attacchi bene (deve prendere in bocca tutta l'areola, la parte più scura del seno. Non solo il capezzolo) Puoi anche valutare una consulente per l'allattamento. Partire col piede giusto è un grosso aiuto... specie se la tata è piccolina, perchè ti svangheranno sul fatto che mette poco peso, che forse non hai latte e blablabla.
per me non titta bene non prende tutta la tetta ma sembra solo il capezzolo.. la prossima settimana devo andarle a tagliare il linguino perché è un po corto così vedo se magari non sia quello! Però per crescere cresce di peso benissimo...mah! Chiaramente non si dorme..mi fa dormire solo se sta con me nel letto..se la metto nella culla no cavolo
È giusto così, adesso è nel periodo dell'esogestazione. Asseconda le sue richieste, troverete giovamento entrambe.
-
Se cresce bene, vuol dire che mangia bene. Ma se hai l'impressione che non si attacchi nel modo giusto, potresti far controllare al consultorio o a un'ostetrica in reparto. Le dai solo latte materno?
E io semplicemente la assecondo..alcune volte passano due ore altre me la chiede dopo mezz ora ma ho sentito dire che sono loro che si regolano col latte...perché ogni poppata è diversa e possono ricevere qualche volta latte sostanzioso e altre poco per quello poi chiedono di più! Insomma loro sanno e bisogna fidarsi di loro.. Comunque martedì vado a tagliarle il filetto sotto la lingua e vedo se magari cambia qualcosa o nelle poppate o nel succhiare
Fai benissimo ad assecondare le sue richieste, sei brava! E se riesci a riposare meglio avendola.accanto nel lettone, continua con questa routine; in questo modo potrai allattarla senza doverti alzare mille volte (che fatica!!) e la piccola si potrebbe sentire più protetta e tranquilla sentendoti a stretto contatto con lei.