Che gravidanza pesante
Re: Che gravidanza pesante
io eco fatta settimana scorsa (a 13+1) ed è un maschietto
Nuuuuuuuuuuuu non posso farcela ahahahah curiosa io boh secondo me un'altra pupa ........
Noi per i nomi ci stiamo già rincogliendo.....
-
Un principino è il primo bimbo?
Ragazze come state??
io sono oggi a 12 tonde e sto uno straccio è da ieri sera che continuò a vomitare.. e ho anche mal di pancia (non fortissimo) a voi è capitato?
io sono oggi a 12 tonde e sto uno straccio è da ieri sera che continuò a vomitare.. e ho anche mal di pancia (non fortissimo) a voi è capitato?
si tesoro... È l utero che si espande...stai tranquilla io faccio 2 giorni si e 2 giorni no a letto...coraggio piccola siamo con te! è quasi finito il primo trimestre....FORZA
avrai mica preso virus intestinale?butto lì eh,oppure come dice gaiute l'intestino che si modifica,se sono doloretti mestruali è quello .....io stanotte dormito bene Madison si è svegliata solo 2 volte ma riaddormentata subito pensatemi che tra poco devo uscire e fuori abbiamo -18
Non vedo l'ora che finisca.. grazie
Ciaooo a tutte ho 23 anni e aspetto la mia 3 bimba. Anche per me questa gravidanza è super pesante, acciacchi di ogni genere e pancione che pesa da morire.. Sono a 32 settimane e non vedo l'ora di partorire!!!
Waww complimentiii !!!!