Nuova
Nuova
Ciao a tutti! Mi sono iscritta in questo forum per aver un pò di sostegno...perchè mi sento sola ...nessuno mi capisce o forse non vuole capire ...io ho deciso di tentare la strada della Maternità surrogata, in effetti per me per il momento tutto è così misterioso e ho tantissima paura
Re: Nuova
Purtroppo ho una malformazione all'utero e alle ovaie.. cosi noi non posso avere i figli ... Capisco che anche questa scelta richiede molti sacrifici dal punto di vista economico e non solo ma siamo pronti fare tutto il possibile per il nostro unico obiettivo: avere una famiglia completa, piena di felicita...
Scusa posso farti una domanda? Adesso a che punto stai ??
Scusa posso farti una domanda? Adesso a che punto stai ??
Ciao! Anch'io sono nuova qui e vorrei rivolgermi alla MS..anche per me è tutto nuovo..robertina ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono iscritta in questo forum per aver un pò di sostegno...perchè mi sento sola ...nessuno mi capisce o forse non vuole capire ...io ho deciso di tentare la strada della Maternità surrogata, in effetti per me per il momento tutto è così misterioso e ho tantissima paura
Ancora no, abbiamo fatto soltanto due viaggi a kiev di due giorni, nulla di difficile fino ad orarobertina ha scritto:Che bello! Congratulazioni!!!baum ha scritto:Cioa robertina, la nostra mamma surrogata e' al secondo mese di gravidanza!
Com'è stato questo percorso? Immagino difficile?