russurrogate.com

Nuova

robertina

Nuova

Messaggio da robertina »

Ciao a tutti! Mi sono iscritta in questo forum per aver un pò di sostegno...perchè mi sento sola ...nessuno mi capisce o forse non vuole capire ...io ho deciso di tentare la strada della Maternità surrogata, in effetti per me per il momento tutto è così misterioso e ho tantissima paura
baum

Re: Nuova

Messaggio da baum »

Ciao robertina! Anch'io faccio la ms. Non devi avere paura, non c'e nulla di male o misterioso, credimi!
robertina

Messaggio da robertina »

Purtroppo ho una malformazione all'utero e alle ovaie.. cosi noi non posso avere i figli ... Capisco che anche questa scelta richiede molti sacrifici dal punto di vista economico e non solo ma siamo pronti fare tutto il possibile per il nostro unico obiettivo: avere una famiglia completa, piena di felicita...

Scusa posso farti una domanda? Adesso a che punto stai ??
baum

Messaggio da baum »

Cioa robertina, la nostra mamma surrogata e' al secondo mese di gravidanza!
belinda

Messaggio da belinda »

robertina ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono iscritta in questo forum per aver un pò di sostegno...perchè mi sento sola ...nessuno mi capisce o forse non vuole capire ...io ho deciso di tentare la strada della Maternità surrogata, in effetti per me per il momento tutto è così misterioso e ho tantissima paura
Ciao! Anch'io sono nuova qui e vorrei rivolgermi alla MS..anche per me è tutto nuovo..
dolivia

Messaggio da dolivia »

Ciao belinda e benvenuta! Anch'io sono nuova e sto pensando alla surro, ho gia' programmato la prima visita per fine aprile!
robertina

Messaggio da robertina »

baum ha scritto:Cioa robertina, la nostra mamma surrogata e' al secondo mese di gravidanza!
Che bello! Congratulazioni!!!
Com'è stato questo percorso? Immagino difficile?
robertina

Messaggio da robertina »

dolivia ha scritto:Ciao belinda e benvenuta! Anch'io sono nuova e sto pensando alla surro, ho gia' programmato la prima visita per fine aprile!
Ciao! Avete preso i biglietti ??
robertina

Messaggio da robertina »

belinda ha scritto: Ciao! Anch'io sono nuova qui e vorrei rivolgermi alla MS..anche per me è tutto nuovo..
Ho tanta paura di non riuscire a superare tutto questo :( :(
baum

Messaggio da baum »

robertina ha scritto:
baum ha scritto:Cioa robertina, la nostra mamma surrogata e' al secondo mese di gravidanza!
Che bello! Congratulazioni!!!
Com'è stato questo percorso? Immagino difficile?
Ancora no, abbiamo fatto soltanto due viaggi a kiev di due giorni, nulla di difficile fino ad ora :)
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”