Katerina è vero.... mi ricordo che già quando ero al quinto mese, se a volte il volume della tv era troppo alto, sentivo dei colpetti nella pancia, io credevo che fosse una mia impressione, ma invece no... era sensibile ai rumori esterni, me lo confermò anche il dottorekaterina ha scritto: 19° e ho iniziato a fare gli esercizi di controllo della respirazione
Mi hanno detto che bambino comimcia a diventare consapevole dei suoni che avvengono al di fuori dell’utero... ?
Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
Sul serio habbi???habbi ha scritto: Fagli ascoltare una bella musica allora!(p.s. io lo faccio )
Si!! si sa che la musica aiuta e piace al bambino!!!
[quote="habbi"]Si!! si sa che la musica aiuta e piace al bambino!!!
ma che tenera che sei! diventerà un bravo cantante allora)))
ma che tenera che sei! diventerà un bravo cantante allora)))
haha speriamo! Visto che aspetto due, magari faranno una rock band
Manca ancora una settimana alle beta, e sono letteralmente in ansia. Devo imparare a gestire un pochino lo stress!
Eppure quando sono stata in clinica, il personale è stato cosi gentile, che mi ha tranquillizzato molto, non mi sentivo cosi nervosa.
Eppure quando sono stata in clinica, il personale è stato cosi gentile, che mi ha tranquillizzato molto, non mi sentivo cosi nervosa.
Mmmm ...sicuramente la musica che piace a me! Perche a mio marito piace hard rock non la sopporto penso che sia una questione del mio gusto...ma cosa posso fare ..habbi ha scritto:Fagli ascoltare una bella musica allora!(p.s. io lo faccio )katerina ha scritto: 19° e ho iniziato a fare gli esercizi di controllo della respirazione
Mi hanno detto che bambino comimcia a diventare consapevole dei suoni che avvengono al di fuori dell’utero... ?
è una sensazione troppo bella!inspiegabbile!uccellina ha scritto:Katerina è vero.... mi ricordo che già quando ero al quinto mese, se a volte il volume della tv era troppo alto, sentivo dei colpetti nella pancia, io credevo che fosse una mia impressione, ma invece no... era sensibile ai rumori esterni, me lo confermò anche il dottorekaterina ha scritto: 19° e ho iniziato a fare gli esercizi di controllo della respirazione
prova a fare degli esercizi rilassanti ... la meditazione...bevi una tisana..fai una bella passeggiata serale prima di andare a letto...sicuramente ti aiuteràharryson ha scritto:Manca ancora una settimana alle beta, e sono letteralmente in ansia. Devo imparare a gestire un pochino lo stress!
cara, è assolutamente normale che ti senti nervosa. Sai, quando feci le beta le mie mani tremavano, non avevo il coraggio di aprire quella busta dei risultati... però poi mi sono fatta coraggio e l'ho fatto. In quel momento il mio mondo è cambiato! Fatti forza e coraggio, è una cosa che devi affrontare prima o poi!harryson ha scritto:Manca ancora una settimana alle beta, e sono letteralmente in ansia. Devo imparare a gestire un pochino lo stress!