Regalo papà
Re: Regalo papà
Maaaa Pandora fa gioielli da uomo?! 

non lo sapevo!!
A mio marito avevo preso la nuova Polaroid SnapTouch, è diventato papà due settimane prima del suo compleanno. Ne è stato felicissimo, adesso abbiamo tutta una parete del mobile in sala piena di scatti del nostro piccolino.
C’è l’abbiamo già
quella della fujifilm.. Abbiamo gia anche la reflex...
Si molto simpatici i body così
... per il compleanno volendo puoi anche regalargli una foto di te e la piccola che la allatti, modificarla con l albero della vita e stamparla su pannello, noi ce l abbiamo e mio marito l adora
mi hai dato una bella idea! Magari visto che abbiamo una reflex e amo fare foto potrei fare una foto anche a loro
E stamparla su un pannello.. ho visto che anche la fossil fa gioielli personalizzabili con incisioni.. alcuni bracciali sono nel suo stile.. andrò a fare un giretto!
Mia mamma a mio papà ha regalato per ogni figlia un braccialetto e dentro c'è il nome di ognuna (sai all epoca i maschi con i nomi di femmine non era top).. Ora mio papà indossa uno perché 4 sono un po' troppi.. Ha iniziato a metterlo a 18 anni... (quest'anno fa 50 anni) e fino ai 40 li metteva tutti e 4...
Cmq regalo più apprezzato non ha ricevutoo...perché siamo I suoi gioielli... Tanto è vero che mamma per i suoi 50 a marzo vorrebbe regalargli uno con tutti le nostre iniziali in modo che lui non si senta in colpa per le altre 3 ogni volta che ne indossa solo uno...
Cmq regalo più apprezzato non ha ricevutoo...perché siamo I suoi gioielli... Tanto è vero che mamma per i suoi 50 a marzo vorrebbe regalargli uno con tutti le nostre iniziali in modo che lui non si senta in colpa per le altre 3 ogni volta che ne indossa solo uno...
Siii il regalo più bello non sarà di certo quello materiale 
Ci stanno i semplici bracciali chiusura tonda e charm adatti x uomini...tipo dad...ancora...nodo ...infinito..iniziali...ecc
Ciao, io avevo regalato al mio marito una felpa con su scritto "papà dal 2017", un fotolibro con le foto di lui e nostro figlio ( però non so se avrai il tempo di farlo tra il parto e tutto), body dell'inter
e poi un'altra cosa che non c'entra... potresti anche comprare le cose per fare l'impronta del piedino o manina...
! E per il foro libro o servizi fotografici ho paura di non riuscirci
a meno che nasca stasera