russurrogate.com

Regalo papà

grissina

Re: Regalo papà

Messaggio da grissina »

Maaaa Pandora fa gioielli da uomo?! 😳😳😳 non lo sapevo!!
anacris

Messaggio da anacris »

A mio marito avevo preso la nuova Polaroid SnapTouch, è diventato papà due settimane prima del suo compleanno. Ne è stato felicissimo, adesso abbiamo tutta una parete del mobile in sala piena di scatti del nostro piccolino.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

C’è l’abbiamo già 😂 quella della fujifilm.. Abbiamo gia anche la reflex...
kotada

Messaggio da kotada »

Si molto simpatici i body così 😂... per il compleanno volendo puoi anche regalargli una foto di te e la piccola che la allatti, modificarla con l albero della vita e stamparla su pannello, noi ce l abbiamo e mio marito l adora
Miky71

Messaggio da Miky71 »

mi hai dato una bella idea! Magari visto che abbiamo una reflex e amo fare foto potrei fare una foto anche a loro ❤️ E stamparla su un pannello.. ho visto che anche la fossil fa gioielli personalizzabili con incisioni.. alcuni bracciali sono nel suo stile.. andrò a fare un giretto!
vava06

Messaggio da vava06 »

Mia mamma a mio papà ha regalato per ogni figlia un braccialetto e dentro c'è il nome di ognuna (sai all epoca i maschi con i nomi di femmine non era top).. Ora mio papà indossa uno perché 4 sono un po' troppi.. Ha iniziato a metterlo a 18 anni... (quest'anno fa 50 anni) e fino ai 40 li metteva tutti e 4...
Cmq regalo più apprezzato non ha ricevutoo...perché siamo I suoi gioielli... Tanto è vero che mamma per i suoi 50 a marzo vorrebbe regalargli uno con tutti le nostre iniziali in modo che lui non si senta in colpa per le altre 3 ogni volta che ne indossa solo uno...
kassia

Messaggio da kassia »

Siii il regalo più bello non sarà di certo quello materiale ❤️
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ci stanno i semplici bracciali chiusura tonda e charm adatti x uomini...tipo dad...ancora...nodo ...infinito..iniziali...ecc
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao, io avevo regalato al mio marito una felpa con su scritto "papà dal 2017", un fotolibro con le foto di lui e nostro figlio ( però non so se avrai il tempo di farlo tra il parto e tutto), body dell'inter 🙄 e poi un'altra cosa che non c'entra... potresti anche comprare le cose per fare l'impronta del piedino o manina...
veira14

Messaggio da veira14 »

! E per il foro libro o servizi fotografici ho paura di non riuscirci 😅 a meno che nasca stasera
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”