russurrogate.com

31 settimane e continuo ad avere naso chiusissimo da 3 mesi

Mauritia

31 settimane e continuo ad avere naso chiusissimo da 3 mesi

Messaggio da Mauritia »

Ciao mamme sono 3 mesi che ho il naso completamente congestionato ormai sono arrivata all esasperazione!!! Non dormo e non vivo più serena. Ho provato acqua di sirmione,fisiologica,qualche giorno di antistaminico,isomar con acido ialuronico...adesso faccio aerosol con Aluneb (ipertonica e acido ialuronico) ma non mi fa nulla in più uso anche i cerottini nasali...sembra che questa rinite gravidica non mi vuole proprio abbandonare!!! Io 2 mesi ancora così non resisto😱😱😱
ILLUMINATEMIII SE QUALCUNA CI È GIÀ PASSATA SE PUÒ CONSIGLIARMI QUALCOSA
denise

Re: 31 settimane e continuo ad avere naso chiusissimo da 3 mesi

Messaggio da denise »

Io l'ho avuta alla prima gravidanza e purtroppo me lo sono tenuta fino al parto. Ti dico solo che dormivo seduta la notte. Ho provato tutti gli spray possibili permessi in gravidanza ma a me personalmente non miglioravano molto la situazione. Tanta pazienza.
miracle

Messaggio da miracle »

Mamma mia è davvero terribile a me fa venire dei veri è propri attacchi d'ansia il fatto di non respirare!! Ti è passato subito dopo il parto?
piccina

Messaggio da piccina »

Si subito dopo il parto è passata, il giorno stesso, la prima notte non mi sembrava vero di respirare normalmente.
axia56

Messaggio da axia56 »

Spero sia così anche per me...ho ancora 2 mesi pieni da affrontare in questo stato...certo che è assurda come cosa ...
ramen

Messaggio da ramen »

Si chiama rinite gravidica. Io dal quarto al nono. Partorito e pufff scomparsa !
kotada

Messaggio da kotada »

Hai provato qualcosa che ti aiutasse durante la gravidanza? 😟
giorgia

Messaggio da giorgia »

In realtà no, il ginecologo mi ha detto che avevo vinto il pacchetto completo e me la sono tenuta così!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Anch'io....le ho avute tutte durante questa gravidanza...ho anche vomitato fino al 6 mese ma questa rinite secondo me è peggioooooo mi sta facendo diventare pazza😢
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Se ti può consolare io ho vomitato titti i giorni fino al giorno prima del parto 😂 il giorno stesso stranamente no, ma c’è mancato veramente poco, mi stavano per fare pure l’anestesia, sai che figura 😂😂😂

comunque l’unica cosa che non ho avuto è stato il gonfiore alle caviglie e ai piedi, quello effettivamente mi mancava sulla lista! Ma forse mi sono salvata solo perché era inverno/primavera 😓
dai coraggio sei quasi al traguardo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”