ILLUMINATEMIII SE QUALCUNA CI È GIÀ PASSATA SE PUÒ CONSIGLIARMI QUALCOSA
31 settimane e continuo ad avere naso chiusissimo da 3 mesi
31 settimane e continuo ad avere naso chiusissimo da 3 mesi
Ciao mamme sono 3 mesi che ho il naso completamente congestionato ormai sono arrivata all esasperazione!!! Non dormo e non vivo più serena. Ho provato acqua di sirmione,fisiologica,qualche giorno di antistaminico,isomar con acido ialuronico...adesso faccio aerosol con Aluneb (ipertonica e acido ialuronico) ma non mi fa nulla in più uso anche i cerottini nasali...sembra che questa rinite gravidica non mi vuole proprio abbandonare!!! Io 2 mesi ancora così non resisto

Re: 31 settimane e continuo ad avere naso chiusissimo da 3 mesi
Io l'ho avuta alla prima gravidanza e purtroppo me lo sono tenuta fino al parto. Ti dico solo che dormivo seduta la notte. Ho provato tutti gli spray possibili permessi in gravidanza ma a me personalmente non miglioravano molto la situazione. Tanta pazienza.
Mamma mia è davvero terribile a me fa venire dei veri è propri attacchi d'ansia il fatto di non respirare!! Ti è passato subito dopo il parto?
Si subito dopo il parto è passata, il giorno stesso, la prima notte non mi sembrava vero di respirare normalmente.
Spero sia così anche per me...ho ancora 2 mesi pieni da affrontare in questo stato...certo che è assurda come cosa ...
Si chiama rinite gravidica. Io dal quarto al nono. Partorito e pufff scomparsa !
Hai provato qualcosa che ti aiutasse durante la gravidanza? 
In realtà no, il ginecologo mi ha detto che avevo vinto il pacchetto completo e me la sono tenuta così!!
Anch'io....le ho avute tutte durante questa gravidanza...ho anche vomitato fino al 6 mese ma questa rinite secondo me è peggioooooo mi sta facendo diventare pazza
Se ti può consolare io ho vomitato titti i giorni fino al giorno prima del parto
il giorno stesso stranamente no, ma c’è mancato veramente poco, mi stavano per fare pure l’anestesia, sai che figura 

comunque l’unica cosa che non ho avuto è stato il gonfiore alle caviglie e ai piedi, quello effettivamente mi mancava sulla lista! Ma forse mi sono salvata solo perché era inverno/primavera
dai coraggio sei quasi al traguardo
comunque l’unica cosa che non ho avuto è stato il gonfiore alle caviglie e ai piedi, quello effettivamente mi mancava sulla lista! Ma forse mi sono salvata solo perché era inverno/primavera
dai coraggio sei quasi al traguardo