russurrogate.com

Sfogo suoceri

miosogno

Re: Sfogo suoceri

Messaggio da miosogno »

Nemmeno io posso mangiare la bistecca al sangue ma non vieto a mio marito di mangiarla o di assentare un panino al salame, dai.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Si ma immagino che a Natale ci sarà stato qualcosa da mangiare anche per te... ma capisci che oggi sono rimasta digiuna? Per mio marito nessuno lo obbliga è una sua scelta perché ha molto tatto... forse non riesco a spiegare il punto ma ci mancherebbe che gli altri non possono mangiare cose! Venerdì sera sono andata a cena con amici e tutti hanno preso i crudi di pesce ma io ho potuto ordinare altro! A casa dei miei suoceri invece non c’è stata la possibilità di ordinare altro!
miloely

Messaggio da miloely »

Se anche con i tuoi suoceri capisci quello che vuoi.......stanno a posto
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Addirittura?Ma!Mi sembra strano che abbiano fatto tutto allo speck e roba cruda ma dai....che poi se lo speck era cotto lo potevi mangiare eccome
lexie

Messaggio da lexie »

Se lo speck è il salame sono la goccia, raccontaci se vuoi come si è riempito il vaso, perché questa goccia non significa nulla. Piuttosto dalle tue risposte successive è emerso che secondo te, OVVIAMENTE hai scritto, nel Vs frigo non ci sono cose che non puoi mangiare. Ovviamente un paio di ciufoli, se permetti, pensa sono io che faccio la spesa e prendo x mio marito bresaola, Crudo, insalata, salmone affumicato.. E gli preparo pure il piatto, e ci ridiamo insieme sopra. Come anche quando usciamo con amici o siamo in famiglia, io non penso sia maleducato mangiare cose che io non posso, io dico sempre 'mangiate pure tranquilli c'è tanto altro non muoi di fame', dici sempre che in ospedale mi portino un bel panino col crudo perché non vedo l'ora.. e ci si ride su insieme. Ripeto, ci hai raccontato la goccia e sono sicura che c'è molto altro e molto peggio prima della goccia. Ma ti prego lascia che tuo marito se lo mangi il salame. Il mio l'ha mangiato stasera a cena
sofficina

Messaggio da sofficina »

Antipasto: salumi e formaggi vari (salame e speck come salumi)
primo: risotto al gorgonzola
secondo: frittata arrotolata con crescenza e speck a crudo

con questo chiudo perché evidentemente ho chiesto consigli a persone che in questo momento sono anche più acide di me! Alla faccia del forum “al femminile”
balena

Messaggio da balena »

Io sono al nono mese e mia suocera non ha ancora capito che il crudo non lo posso mangiare. A me piace alla fine, bello dolce, e ogni domenica mi dice “ti ho preso il crudo alla fine, te l’ho fatto tagliare bello sottile” ... che faccio? La strozzo?

Poi, non so in che rapporto sei con i genitori di tuo marito, ma se mia suocera prepara qualcosa che io non posso mangiare, le chiedo di farmi un piatto di pasta o comunque di farmi cuocere l’ingrediente che non potrei mangiare crudo. Alla fine è un pranzo in famiglia, niente di formale....
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Certo che x tuo marito è una sua scelta.....in caso contrario si ritrova una IENA contro se ne sta di certo, poverino
Mindy

Messaggio da Mindy »

i formaggi dell’antipasto li avrai potuti mangiare.
nel risotto immagino il gorgonzola fosse cotto, quindi potevi mangiarlo
infine la frittata potevi chiederla senza speck, o semplicemente toglierlo.
anche io evito di riempirmi il frigo di salumi perché è la cosa che più mi manca, ma mi pare che stai un po’ esagerando.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Immaginavo la risposta ma aspettavo qualcuna di più esperta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”