russurrogate.com

La vita a Kiev

unoduetre

Re: La vita a Kiev

Messaggio da unoduetre »

Infatti non ho paura! Ho assaggiato la pizza molte volte all'estero, tante volte era veramente buona! (fatta sempre da napolitani :lol: )
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:Si! Alla biotex ho visto qualche coppia estero, poi anche in giro molti turisti, ma in generale ho trovato difficolta con l'inglese, non lo mastico benissimo, ma anche fare un ordine nel ristorante non era sempre facilissimo...
Immagino... gesticolare per noi è rimasto il miglior modo per comunicare! Baum quindi in clinica ti ha aiutato Giulia con la lingua?
kika

Messaggio da kika »

unoduetre ha scritto:E trovi sempre un..... napoletano! Guarda che i napoletani li trovi veramente ovunque!! :lol: :lol: :lol:
hahahaha, quanto è vero! Insomma noi troviamo sempre il modo di farci capire! Per fortuna l'inglese lo parlo benino, e quindi sono riuscita a comunicare con i dottori :)
kika

Messaggio da kika »

unoduetre ha scritto:Noi partiamo per Kiev il martedi 14 aprile. Avete quache consiglio pratico da darmi?
Certo... vai tranquilla, informati sulle condizioni climatiche (quando andammo facevo freddissimo) e vai positiva!
baum

Messaggio da baum »

kika ha scritto:
baum ha scritto:Si! Alla biotex ho visto qualche coppia estero, poi anche in giro molti turisti, ma in generale ho trovato difficolta con l'inglese, non lo mastico benissimo, ma anche fare un ordine nel ristorante non era sempre facilissimo...
Immagino... gesticolare per noi è rimasto il miglior modo per comunicare! Baum quindi in clinica ti ha aiutato Giulia con la lingua?
hai proprio ragione! No, mi ha sempre seguito Ludmila!
baum

Messaggio da baum »

kika ha scritto:
unoduetre ha scritto:E trovi sempre un..... napoletano! Guarda che i napoletani li trovi veramente ovunque!! :lol: :lol: :lol:
hahahaha, quanto è vero! Insomma noi troviamo sempre il modo di farci capire! Per fortuna l'inglese lo parlo benino, e quindi sono riuscita a comunicare con i dottori :)
Verissimo!!! Ho trovato i napoletani dapertutto!!! Sono come ambasciatori, ovunque!
katerina

Messaggio da katerina »

E poi fatti un giro pe la città ci sono tante cose da vedere ;)
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Ciao ragazze! Noi abbimo la prima visita il mercoledi prossimo, Avete qualche consiglio da darci, anche su come muoversi, posti per mangiare, ecc,!
dolivia

Messaggio da dolivia »

Ciao, noi abbimao il lunedi prossimo! Voi quando vi fermate?
dolivia

Messaggio da dolivia »

Ho letto che la biotexcom organizza le gite turistiche per i pazienti, ne sapete qualcosa?
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”