La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
Infatti non ho paura! Ho assaggiato la pizza molte volte all'estero, tante volte era veramente buona! (fatta sempre da napolitani )
Immagino... gesticolare per noi è rimasto il miglior modo per comunicare! Baum quindi in clinica ti ha aiutato Giulia con la lingua?baum ha scritto:Si! Alla biotex ho visto qualche coppia estero, poi anche in giro molti turisti, ma in generale ho trovato difficolta con l'inglese, non lo mastico benissimo, ma anche fare un ordine nel ristorante non era sempre facilissimo...
hahahaha, quanto è vero! Insomma noi troviamo sempre il modo di farci capire! Per fortuna l'inglese lo parlo benino, e quindi sono riuscita a comunicare con i dottoriunoduetre ha scritto:E trovi sempre un..... napoletano! Guarda che i napoletani li trovi veramente ovunque!!
Certo... vai tranquilla, informati sulle condizioni climatiche (quando andammo facevo freddissimo) e vai positiva!unoduetre ha scritto:Noi partiamo per Kiev il martedi 14 aprile. Avete quache consiglio pratico da darmi?
hai proprio ragione! No, mi ha sempre seguito Ludmila!kika ha scritto:Immagino... gesticolare per noi è rimasto il miglior modo per comunicare! Baum quindi in clinica ti ha aiutato Giulia con la lingua?baum ha scritto:Si! Alla biotex ho visto qualche coppia estero, poi anche in giro molti turisti, ma in generale ho trovato difficolta con l'inglese, non lo mastico benissimo, ma anche fare un ordine nel ristorante non era sempre facilissimo...
Verissimo!!! Ho trovato i napoletani dapertutto!!! Sono come ambasciatori, ovunque!kika ha scritto:hahahaha, quanto è vero! Insomma noi troviamo sempre il modo di farci capire! Per fortuna l'inglese lo parlo benino, e quindi sono riuscita a comunicare con i dottoriunoduetre ha scritto:E trovi sempre un..... napoletano! Guarda che i napoletani li trovi veramente ovunque!!
E poi fatti un giro pe la città ci sono tante cose da vedere
Ciao ragazze! Noi abbimo la prima visita il mercoledi prossimo, Avete qualche consiglio da darci, anche su come muoversi, posti per mangiare, ecc,!
Ciao, noi abbimao il lunedi prossimo! Voi quando vi fermate?
Ho letto che la biotexcom organizza le gite turistiche per i pazienti, ne sapete qualcosa?