Pancia alla seconda gravidanza
-
Re: Pancia alla seconda gravidanza
anche a me nella seconda gravidanza si è vista prima, ma non al secondo mese. diciamo che intorno al quarto ho iniziato ad avere problemi con i pantaloni, però la pancia ha iniziato a vedersi verso il quinto mese direi.
mi sa che il mio era tutto con fiore intestinale oggi tornata completamente piatta
ottimo direi ma vedrai spunterà prestissimo! Io mamma maggio 2016 mi chiamavo Franciminnie solo che non sono più riuscita ad accedere con quell'account allora ho aperto questo
Ah ecco perchè non ti ricordavo. Adesso ricordo! Anche io ho dovuto cambiare account dopo il parto.. quasi tutti gli account che erano attivi in quel periodo sono stati “bannati” e non so il perchè. Dispiace che ho perso tutti i topic della gravidanza
Anch'io cerco una seconda gravidanza... ma a gennaio ho avuto un aborto alla 10 settimana..
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Mi dispiace ti auguro tutto il bene. Un abbraccio 🥰
Io ho partorito 9 mesi fa. La cicatrice la vedo solo se mi metto lì a spulciare, se no non si vede nulla
Per l addome qual è piu conservativo se voglio una pancia che resti in forma?
credo che il problema per la pancia sia la gravidanza in se, considera che i tessuti e i muscoli si allenteranno per far posto al bimbo. se non prendi troppi kg e ti tieni comunque in forma non avrai grossi problemi. poi farai fisioterapia e riprenderai ad allenarti per tornare in forma.
il cesareo è comunque un intervento, che non sceglierei a priori, poi vedi tu.
il cesareo è comunque un intervento, che non sceglierei a priori, poi vedi tu.