Sfogo suoceri
Re: Sfogo suoceri
Vabbè lei non sapeva che il gorgonzola cotto lo poteva mangiare e la suocera doveva sapere che lo speck non lo poteva mangiare? Eddai...
Ps. Molti pensano che si possa mangiare perché con l'affumicatura credono si "cuocia".
Ps. Molti pensano che si possa mangiare perché con l'affumicatura credono si "cuocia".
Non ti ho pregato di stare zitta, ci mancherebbe altro, siamo tutti liberi di dire ciò che pensiamo. Se rileggi bene il mio messaggio, del tutto pacifico che tu evidentemente, come spesso accade, hai male interpretato, ti ho solo chiesto di essere più comprensiva e di non partire subito all'attacco come in questo caso.
E per me finisce qui.
Sono in questo forum non per fare diatribe inutili ma per confrontarmi serenamente con chi è nella mia stessa condizione, oltre che per avere un conforto e potermi sfogare liberamente.
Ti auguro una bellissima giornata.
E per me finisce qui.
Sono in questo forum non per fare diatribe inutili ma per confrontarmi serenamente con chi è nella mia stessa condizione, oltre che per avere un conforto e potermi sfogare liberamente.
Ti auguro una bellissima giornata.
Purtroppo mio marito quando succede qualcosa non coglie mai, non ci fa caso, sarà che li guarda con i prosciutti sugli occhi perché sono i suoi genitori. Quando glie lo faccio notare (e mi scoccia essere sempre io a fargli notare le cose), si dispiace e dopo aver cercato di giustificarli inutilmente alla fine capisce che di giustificabile c’è poco.
ma poi alla fine non riesce a fare più di tanto perché non ha la risposta pronta in quel momento e quando in passato ha provato a parlare con la mamma lei ne è uscita da vittima e noi da maligni!! Pensate che ha avuto il coraggio di negare di avermi sparlata il giorno del nostro matrimonio con tanto di filmati di prova (in cui è evidente dal labbiale, da come parla e mi guarda contemporaneamente) e della parola della mia testimone....
ma poi alla fine non riesce a fare più di tanto perché non ha la risposta pronta in quel momento e quando in passato ha provato a parlare con la mamma lei ne è uscita da vittima e noi da maligni!! Pensate che ha avuto il coraggio di negare di avermi sparlata il giorno del nostro matrimonio con tanto di filmati di prova (in cui è evidente dal labbiale, da come parla e mi guarda contemporaneamente) e della parola della mia testimone....
Io non ci andrei per il momento anzi me ne andrei un po dalla mia mamma a stare e vivere bene la gravidanza io l ho fatto
Così tuo marito può mangiare ciò che vuole da sua mamma
Io sono gravidanza a rischio poi con la scusa che mio marito aveva la febbre me ne sono andata da mia mamma così mangio bene e sono coccolata lui è contento per il momento che mi vede serena sua mamma se lo baciava pure con la febbre infatti adesso anche sua mamma ha la febbre e continuo a stare dai miei che sto bene mangio bene e non sento cattiveria nei miei rigurardi
anche mio marito non accorge mai di niente oppure si dimentica le liti passate avute con sua madre e sua sorella io nn ci rimetto la mia gravidanza per quelli penso a me e basta adesso
Appunto..le mamme sono sempre le vittime..sono il nel fare questo,purtroppo x noi
Ti capisco bene..mi verrebbe di consigliarti di allontanarti un pò..non andate da loro..con la scusa della gravidanza..sei stanca,no..?!e quindi preferisci stare a casa tua, rilassata..così stacchi un pò la spina da tutto quanto..e pensa a te e al tuo bambino..ha la priorità al momento🥰🥰
Ti capisco bene..mi verrebbe di consigliarti di allontanarti un pò..non andate da loro..con la scusa della gravidanza..sei stanca,no..?!e quindi preferisci stare a casa tua, rilassata..così stacchi un pò la spina da tutto quanto..e pensa a te e al tuo bambino..ha la priorità al momento🥰🥰
Brava..fai benissimo..d accortissimo con te,cara🥰
Idem ho detto che se nn pretende rispetto lo lascio che poi sa che nn lo lascio ma lui davvero è indietro a volte come la sua famiglia se non gli dico le cose io nn se ne accorge da solo ma io mi difendo bene piuttosto per il momento per evitare bisticci non ci vado
io nn subisco piu per battuta avrei detto per me cosa mangio io?
io nn subisco piu per battuta avrei detto per me cosa mangio io?