russurrogate.com

Parto naturale con epidurale

ironica68

Re: Parto naturale con epidurale

Messaggio da ironica68 »

Mi aggiungo! Più di 22 ore di prodromi che mi facevano vomitare dal male.... dopo 14 ore mi hanno fatto epidurale ma comunque il travaglio non partiva, ero ferma a 3 cm da sempre. Ho partorito poi in poco meno di 3 ore grazie l'ossitocina altrimenti ero ancora là....
Elisas

Messaggio da Elisas »

32 ore di travaglio, dilatazione ferma a 3 cm per tutto il tempo, quando sono arrivata a 5 mi hanno portata in sala parto per fare l'epidurale, hanno infilato il catetere ma la bimba ha iniziato a spingersi fuori e quindi niente 😅 se non mi fossi dilatata di botto e se lei fosse stata "ferma" l'avrei fatta
marmotta

Messaggio da marmotta »

Quindi non capisco perché fanno tutto questo terrorismo psicologico dicendo che è rischioso e finendo di confondermi ancora di più... sarà la paura del parto perché ho 30 anni e questo è il primo figlio e soffro di attacchi di panico e di sicuro non so gestire il dolore 😢 mi sento una stupida
amyupa

Messaggio da amyupa »

Sentiamoci stupide insieme, allora! Ho letto con interesse il post , devo partorire anche io (ad aprile) e non so niente... e ho appena finito di farmi un pianto apocalittico perché penso che sarò una cattiva mamma...

Penso che ansie e paure non ci rendano stupide, ma solo umane. E a volte accettare i nostri limiti è molto difficile.
Non posso dirti niente sul parto, ma non sentirti stupida perché non hai risposte: qui ci sono tante ragazze che al secondo figlio hanno ansie e paure e dubbi come chi è al primo figlio, credo significhi che ogni avventura è unica.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Forza ragazze.. Dopo dimenticherete tutto 💪
loretta

Messaggio da loretta »

3 parti 3 epidurali 0 cesarei.
Non avere paura, si gestisce meglio il parto e si sopravvive a una cosa orribile, disumana e sopratutto innecessaria.
Non si puo lasciare tutto al caso e dire ho avuto fortuna due spinte e via.
Penso che chi dice che non si deve fare anestesia dovrebbe andare dal dentista e non farla perche anche prima si faceva cosi! Magari anche farsi amputare una gamba senza anestesie tanto nelle guerre napoleoniche facevano cosi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”